• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2969 di 4859 PrimoPrimo ... 196924692869291929592967296829692970297129793019306934693969 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 44,521 fino 44,535 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Riferimento: Pensieri

ivana

oggi giornata strana, meglio se studio un po'

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    Buongiorno opsiane/i come va da quelle parti? qui a padova cambia spesso la temperatura e mi sono beccata il raffreddore un abbraccio a tutti
    nuu qui c'è un vento allucinante

ivana prima degli esami viene tua mamma.. se sei indaffarata per stare vicino a lei non ti devi rimproverare.. è più importante..
    Cimprimpessa

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    nuu qui c'è un vento allucinante

ivana prima degli esami viene tua mamma.. se sei indaffarata per stare vicino a lei non ti devi rimproverare.. è più importante..

cimpri ha ragione....
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

tipete
    Ospite non registrato

finalmente rifunziona opac..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Buon dì......perchè ogni volta che faccio un programma non riesco o non posso portarlo a termine?????

" Vorreeeeei" dare 4 esami.....ieri dalle sei del pomeriggio al pronto soccorso che mia mamma aveva dolori allo stomaco fortissimi ( da 2 settimane )
    sono andata via alle tre del mattino.......mia mamma l'hanno ricoverata!!!
    corsa a casa per portarle almeno un cambio....stamattina alle sette e mezza sveglia per andare da lei....comorare pigiama, ciabatte e cose varie......mio padre che non vuole tenuto per il nervoso.....chiamo mia sorella....le spiego tutto e lei?????? "ok...ci sentiamo...."
    ieri non ho pranzato, non ho merendato e non ho nemmeno cenato!!!
    oggi......troppo stanca pure per pranzare!!!!! .....non ce la posso fare......
    ...purtroppo le cose brutte non mancano mai
    cerca di stare su e x tua mamy speriamo tutto bene...

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982

ivana..un anche da parte mia..e cerca di mangiare!!

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

eccomi!! ivana allora visto che sino a pochi mesi fa ero sempre in situazioni del genere ti do un consiglio... non stressarti anzi che 4 esami ne darai 3 non sentirti in colpa se non ci riesci tua madre è più importante!! questi periodi capitano purtroppo e l unica cosa da fare è affrontare la realtà quindi tirati su e organizzati!! mangia!! negli ospedali ci sono i bar lì trovi sempre qualcosa da sgranocchiare oppure ci sono i distributori ...io ogni mattina mi prendevo la cioccolata!! per quanto riguarda lo studio...io studiavo in pullman...se tu devi guidare la cosa è un pò più complicata però puoi portarti i libri dietro così se hai un pò di tempo libero in ospedale puoi leggere!!
    mi raccomando non stressarti troppo!! tanti auguri per tua mamma!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

ivana..ti ho scritto già qualcosa a riguardo.. e in ogni caso il mio consiglio è : molla i libri perchè tanto sai meglio di me che il tempo e la voglia non ci sono..rischi di aumentare lo stress...per cui ora dedicati al tuo problema. la vita non è fatta solo di università e ci son periodi in cui purtroppo si rallenta un pò..è normale..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

fra un po mi si stacca la mano a furia di scrivere

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    la vita non è fatta solo di università
    sacrosanta verità
    Cimprimpessa

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

molto probabilmente il papà di mia nipote non le fa tenere il gatto e siccome io l'ho trovato ed è pure molto bello,nel caso lo adotto qua con me.
    volevo chiedervi una cosa..io ho sempre avuto gatti gia sverminati quindi non ho fatto nulla.però in questo caso dovrei farlo io.ecco,siccome io ho la fobia di questi esseri,che solo a scriverlo mi sento male..volevo sapere se per caso si vedono! cioè ci sono davvero i vermi? purtroppo solo a vederli sto subito male.e poi,sapete che medicina serve oppure fa tutto il veterinario? vi ringrazio tantissimo..ovviamente vi romperò ancora..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

aiutoo io questa cosa non l'avevo mai sentita!! sarà perchè non ho mai avuto animali....
    Atan, prima ho visto il tuo avatar..disgraziata!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

molto probabilmente il papà di mia nipote non le fa tenere il gatto e siccome io l'ho trovato ed è pure molto bello,nel caso lo adotto qua con me.
    volevo chiedervi una cosa..io ho sempre avuto gatti gia sverminati quindi non ho fatto nulla.però in questo caso dovrei farlo io.ecco,siccome io ho la fobia di questi esseri,che solo a scriverlo mi sento male..volevo sapere se per caso si vedono! cioè ci sono davvero i vermi? purtroppo solo a vederli sto subito male.e poi,sapete che medicina serve oppure fa tutto il veterinario? vi ringrazio tantissimo..ovviamente vi romperò ancora..
    atan non saprei,per fortuna il mio gatto non li ha mai avuti..comunque credo che si vedano,mi sembra che il veterinario dia qualcosa da ingerire..in ogni caso se lo porti dal veterinario se ne accorge esaminando le feci..appena puoi posti una foto del micio??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Allora atan...temo di doverti dare una brutta notizia

Premetto che non ho esperienza con i gatti ma solo con i cani...ma credo che la cosa non cambi granchè! Dunque...gli esserini si vedono possono essere minuscoli o grossi...ma se ci sono li vedi! Solo che non è detto che ci debbano essere x forza...
    Con i cani la sverminazione si fa con una pastiglia oppure con una iniezione...nel mio caso l'iniezione gliel'ha sempre fatta il veterinario mentre la pastiglia gliel'ho data io...
    ...dipende...
    Dai se vuoi bene al tuo micetto non dovrebbe essere una cosa così traumatica facci sapere

io vado a prendere le pizze da mimi.. buona serata a tutti
    Cimprimpessa

Pagina 2969 di 4859 PrimoPrimo ... 196924692869291929592967296829692970297129793019306934693969 ... UltimoUltimo

Privacy Policy