ivana
oggi giornata strana, meglio se studio un po'![]()
ivana
oggi giornata strana, meglio se studio un po'![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
finalmente rifunziona opac..![]()
ivana..unanche da parte mia..e cerca di mangiare!!
![]()
eccomi!!ivana
allora visto che sino a pochi mesi fa ero sempre in situazioni del genere ti do un consiglio... non stressarti anzi che 4 esami ne darai 3 non sentirti in colpa se non ci riesci tua madre è più importante!! questi periodi capitano purtroppo e l unica cosa da fare è affrontare la realtà quindi tirati su e organizzati!! mangia!! negli ospedali ci sono i bar lì trovi sempre qualcosa da sgranocchiare oppure ci sono i distributori ...io ogni mattina mi prendevo la cioccolata!! per quanto riguarda lo studio...io studiavo in pullman...se tu devi guidare la cosa è un pò più complicata però puoi portarti i libri dietro così se hai un pò di tempo libero in ospedale puoi leggere!!
mi raccomando non stressarti troppo!! tanti auguri per tua mamma!!![]()
ivana..ti ho scritto già qualcosa a riguardo.. e in ogni caso il mio consiglio è : molla i libri perchè tanto sai meglio di me che il tempo e la voglia non ci sono..rischi di aumentare lo stress...per cui ora dedicati al tuo problema. la vita non è fatta solo di università e ci son periodi in cui purtroppo si rallenta un pò..è normale..
![]()
![]()
fra un po mi si stacca la mano a furia di scrivere![]()
molto probabilmente il papà di mia nipote non le fa tenere il gattoe siccome io l'ho trovato ed è pure molto bello,nel caso lo adotto qua con me.
volevo chiedervi una cosa..io ho sempre avuto gatti gia sverminati quindi non ho fatto nulla.però in questo caso dovrei farlo io.ecco,siccome io ho la fobia di questi esseri,che solo a scriverlo mi sento male..volevo sapere se per caso si vedono! cioè ci sono davvero i vermi? purtroppo solo a vederli sto subito male.e poi,sapete che medicina serve oppure fa tutto il veterinario? vi ringrazio tantissimo..ovviamente vi romperò ancora..
aiutoo io questa cosa non l'avevo mai sentita!!
sarà perchè non ho mai avuto animali....
Atan, prima ho visto il tuo avatar..disgraziata!!!![]()
Allora atan...temo di doverti dare una brutta notizia
Premetto che non ho esperienza con i gatti ma solo con i cani...ma credo che la cosa non cambi granchè! Dunque...gli esserini si vedonopossono essere minuscoli o grossi...ma se ci sono li vedi! Solo che non è detto che ci debbano essere x forza...
Con i cani la sverminazione si fa con una pastiglia oppure con una iniezione...nel mio caso l'iniezione gliel'ha sempre fatta il veterinario mentre la pastiglia gliel'ho data io...
...dipende...
Dai se vuoi bene al tuo micetto non dovrebbe essere una cosa così traumaticafacci sapere
io vado a prendere le pizze da mimi..buona serata a tutti
![]()
Cimprimpessa