trasloco iniziato![]()
trasloco iniziato![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Curiosissima di scoprire cosa sarà stasera![]()
![]()
Intanto...mi aspetta una relazione![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Uh ti sei beccata la collega giusta, consigliera MinettiLa Donazzan non ha certo peli sulla lingua e questa volta ha tutta la mia stima .
Ma io mi chiedo: per quanto dobbiamo sopportare questi politici da bordelli ?
Che faccia tosta, pudore sotto i piedi, esibizionismo, e quel che mi fa schifo è vedere la Donna così mercificata ....
Guarda che si vedono silicone e zone rifatte.....![]()
Domanda da cento milioni: quanti tra quelli che urlano inferociti contro i politici ladri sarebbero stati felici di annoverare "er Batman" tra le loro conoscenze ( non si sa mai...)? Quanti ci si sarebbero volentieri fatti raccomandare per un lavoro in Regione? E quanti, al suo posto, si sarebbero comportati come lui, se non peggio?
E ancora: i 37000 che lo hanno votato pensavano di avere a che fare con un gigante della politica ( non nel senso della mole...)?
Ed infine, pensiero cattivello: non è che a molti Italiani, tutto sommato, fa comodo che al governo ci siano politici ladri e gaglioffi, da insultare a gran voce per poi votarli regolarmente sottobanco? Perchè, in qualche modo, se i politici sono ladri, si è giustificati ad esserlo un pochino anche noi... Mentre una classe politica specchiata e onesta metterebbe un po' a disagio, renderebbe più difficile far accettare, dagli altri ma anche da se stessi, certi comportamenti "disinvolti"...
Della serie, a volte ritornano.....è una vita che non entro (ho passato davvero un brutto periodo)
però vedere che certe cose non sono cambiate, non ha prezzo
Un abbraccio a tutti voi![]()
Attuare io in prima persona quegli stessi comportamenti ed errori di pensiero che noto negli altri mi fa andare in bestia
Immagino ti senta sollevato da questa situazione...
cynical/sarcastic mood![]()
Styrofoam Crown
ieri la condanna di sallusti, oggi la rai decide di mandare in onda in tarda serata sport ritenuti troppo violenti per i bambini (judo, boxe, etc..)
allora,
1-perchè non vietiamo direttamente ai minori di iscriversi in queste palestre, ah no, anche ai corsi di ballo, sia mai che certe figure destino scandalo..
ma soprattutto
2- dov'è finita la libertà in questo paese di m???
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Finalmente un sogno.
Il miglior disprezzo è la noncuranza...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ma si può passare un pomeriggio in compagnia della lavatrice rotta?
Proprio oggi che si muore di caldo.
Ah...a proposito, cara Estate, quando ti togli dagli zebedei?
voglio mettere il cappottino nero che ho comprato a Marzo con i saldicavolo, sono 6 mesi che aspetto di metterlo
![]()
...
"Professoressa, non è colpa mia se quello che insegna è riducibile a una serie di banalità. Una serie molto breve, per giunta."
Devo dire che nonostante la mia autostima (che vola sempre basso) e il mio classico pessimismo che contraddistingue ogni inizio....è andata alla grande!!!!Mi è piaciuta un casino la prima lezione, complice anche la gratuità
e di sicuro la musica
come si può star fermi con questo swing????
Il lindy hop mi ha conquistata
Mik ci ha visto giusto: son nata negli anni sbagliati![]()
Ultima modifica di darcylia : 27-09-2012 alle ore 23.21.20
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Se domani mattina non mi sveglio presto mi taglio un dito, eccheccazzo.
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)