• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 297 di 4859 PrimoPrimo ... 1972472872952962972982993073473977971297 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,441 fino 4,455 di 72877

Discussione: Pensieri

francexo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da BloodyKisses
    Ieri notte non c'era gente in giro?
    Eh?
    Prova a passare in zona V.le Trieste dov'è strapieno di locali e poi ne riparliamo, Francè. Ho dovuto fare 10 min di slalom tra i pedoni!
    Il punto è che, come sempre, a Cagliari tutti si spostano nello stesso locale a seconda del periodo e della moda del momento.

Io ho una promozione della Vod. dal 15 Novembre (e che mi scadrà il 15 Dicembre) per cui posso mandare 100 sms al giorno...potrò comunque attivare la Xmas?
    Bhobho, forse magari il venerdi si popola un po più tardi rispetto al sab, cmq meglio se cè gente a me piace di piu un locale,
    non certo se è talmente pieno da consumare in piedi o fare troppa fila all'ingresso però (ne ho viste anche fatte sotto la pioggia!!!)!

Stavolta anzichè consigliarvi una pizzeria, purtroppo devo sconsigliarvene una: "Al solito Posto" zona sopra via Garibaldi,
    in una piazza con una chiesa, sia per la pizza, sia per il servizio inesistente, vedere il cameriere in sala era come avere un apparizione!

Bloody son certo la puoi attivare cmq, ovviamente attivatela l'ultimo giorno a questo punto... Notte!

P.S.
    Qualcuno penserà che penso al mangiare (e non si sbaglia aihme) ma a proposito di locali pizze &co. mi son ricordato una cosa...
    tra i nuovi di corso vitt. Emanu. vi consiglio la trattoria Su Caboniscu, andateci soprattutto per i culurgiones Ogliastrini fatti in casa da loro: Squisiti e very cip cost!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buona domenica di pioggiaaaaaaaaaaaaa

Marfa Petrovna
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella

Cmq sabato prossimo Mexicano... Lo sto desiderando troppo, che buono !!!!!!

Io ci sono andata ieri..

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buongiorno, che sonno .

Buona domenica a tutti .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Originariamente postato da Marfa Petrovna
    Io ci sono andata ieri..

Davvero... ?! Com'è andata? Che bontà !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Marfa Petrovna
    Ospite non registrato
    E' andata benissimo.. da leccarsi i baffi!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    anche a me piace un sacco il mexicanooo

Originariamente postato da Marfa Petrovna
    E' andata benissimo.. da leccarsi i baffi!!

Gnam gnam , sabato sarà mioooooooo ... !!
    Mary

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Ragazze, qualcuna di voi sa dirmi a che ora potrebbe essere l'appello di Masala domani? Non lo trovo scritto da nessuna parte...

(Chiedo qua perchè dubito che qualcuno leggerebbe nel thread apposito..ed è un'informazione un pò urgente..)

Bloody, gli appelli di Masala sono la mattina solitamente, alle 9, a me è capitato di andare alle 9 e trovare il calendario per i gg successivi, oppure avvolte interroga subito, ma cmq è di mattina!!

In bocca al lupo !!
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Re: Okkio alla Voda

Originariamente postato da francexo

Attenzione alla Promo di Natale Voda, chi non ha intenzione di rinnovarla per un'altro mese, ovvero averla per due mesi, non se la faccia subito, perchè a differenza degli scorsi anni non scade in automatico il 1 gennaio, ma dopo 30 gg dall'attivazione, per cui se uno se la fa il 27 o poco dopo, rischia di esserne senza per capodanno.

Io non volevo farmela dato che alla fine poi mi annoia, ma me la farò comunque tra il 5 ed il 7 per averla fino all'epifania .

In più attenzione ad un'altra cosa! La promozione dice che ci sono anche 100 sms al mese verso gli altri operatori... SI, MA DEVI PAGARE ALTRE 2 EURO! Te lo dice solo dopo che l'hai attivata... imbroglioni!!

Io ho una promozione della Vod. dal 15 Novembre (e che mi scadrà il 15 Dicembre) per cui posso mandare 100 sms al giorno...potrò comunque attivare la Xmas?
    Questa la so!
    Allora, la cristhmas card si può attivare fino all'8 dicembre quindi tu che fai? Ti sfrutti l'sms card fino al 7 (meglio il giorno prima perchè non so se l'8 sia compreso oppure no), chiami il 42070 per disattivarla e poi attivi la cristh card!
    Lo so perchè anche a mia sorella è arrivata la stessa promozione che è arrivata a te! CULONI!!

Partecipante Figo L'avatar di irex81
    sulcis iglesiente, ma ormai vivo a cagliari da 6 anni

Re: Re: Okkio alla Voda

Originariamente postato da Tiessina
    Questa la so!
    Allora, la cristhmas card si può attivare fino all'8 dicembre quindi tu che fai? Ti sfrutti l'sms card fino al 7 (meglio il giorno prima perchè non so se l'8 sia compreso oppure no), chiami il 42070 per disattivarla e poi attivi la cristh card!
    Lo so perchè anche a mia sorella è arrivata la stessa promozione che è arrivata a te! CULONI!!
    iuff....ma solo a me non capitano queste fortune?
    ...che tristezza!!
    bye bye

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ragazze, qualcuna di voi sa dirmi a che ora potrebbe essere l'appello di Masala domani? Non lo trovo scritto da nessuna parte...

(Chiedo qua perchè dubito che qualcuno leggerebbe nel thread apposito..ed è un'informazione un pò urgente..)

Non so, però dicono sempre che quando non c'è scritto niente vuol dire che è alle 9...
    Comunque anch'io ho sempre visto appelli solo la mattina

LUCY SALUTA LAS DA PARTE MIA, DILLE CHE CAPISCO BENE I PROBLEMI COL PC (DEV'ESSERE UN'EPIDEMIA CHE ATTACCA SOLO I MODERATORI...) E CHE L'ASPETTO A PRESTO![
    Ultima modifica di Tiessina : 27-11-2005 alle ore 15.22.50

Ruben
    Ospite non registrato
    1)Sventurata quella nazione che lascia la religione per l'opinione, il viottolo di campagna, per il vialetto di citta', la saggezza per la logica.

2)Sventurata quella nazione che non tesse gli indumenti che indossa, non pianta cio' che mangia, ne pigia l'uva di cui beve il vino.

3)Sventurata quella nazione sottomessa che vede la perfezione della virtu'nella pompa del conquistatore, a cui occhi la bruttezza dell'oppressore diventa bellezza.

4)Sventurata quella nazione che combatte l'ingiustizia nei sogni, ma cede al torto durante la veglia.

5)Sventurata quella nazione che alza la voce soltanto alle cerimonie funebri, che dimostra stima solo presso la tomba e aspetta a ribellarsi solo quando ha il collo minacciato dalla lama di una spada.

6)Sventurata quella nazione la cui politica è fatta di sotterfugi, la cui filosofia è impostura, la cui industria è fatta di rattoppi.

7)Sventurata quella nazione che saluta l'oppressore accogliendolo con suoni di piffero e rulli di tamburo, per poi mandarlo via a suon di fischi e accogliere il successivo con canti e squilli di tromba.

8)Sventurata quella nazione in cui il saggio non ha voce, il campione è cieco e l'avvocato balbettante.

9)Sventurata quella nazione in cui ogni tribu' pretende di essere una nazione a se.

Kahlil Gibran (1883-1931)

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Lucy, ma se ti rapiscono e ti portano a Roma...io resto senza coinquilina/collega a Milano?
    Ma ma..bhuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    ....potrei fare la pendolare in questo modo farei fronte anche alla mia eterna indecisione e tra un viaggetto e l'altro mi godrei anche un pò di Toscana
    Sogni a parte credo che, se aspettassi me, faresti in tempo a prendertene 3 di lauree qui quoto il bhuuuuuuuuuu

Pagina 297 di 4859 PrimoPrimo ... 1972472872952962972982993073473977971297 ... UltimoUltimo

Privacy Policy