mi tocca studiare.....devo almeno terminare questo maledetto capitolo
mi tocca studiare.....devo almeno terminare questo maledetto capitolo
Esco![]()
ozpetec![]()
stasera o sarò on line o un buon dvd!![]()
stasera io..studio![]()
anch'io come francesco27 me ne starò al calduccio o con voi o cn un bel fim...
Io guarderò Teo sul 6!!!!! Che mi fa morir dal ridere!!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
stasera telefono e pc
studio![]()
vado in un posticino bello bello
cercami sarò la luce del tuo domani.....
stasera si esce![]()
Cinemaforse un giorno di questa settimana riuscirò a stare a casetta?
![]()
stasera ceno fuori
esco un pochetto per bancarelline e poi paninozzo![]()
stasera vedrò un pò di tv