• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 297 di 391 PrimoPrimo ... 197247287295296297298299307347 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,441 fino 4,455 di 5861

Discussione: stasera io....

  1. #4441
    Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus
    Data registrazione
    04-02-2007
    Messaggi
    1,891

    Riferimento: stasera io....

    mi tocca studiare.....devo almeno terminare questo maledetto capitolo

  2. #4442
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231

    Riferimento: stasera io....

    Esco

  3. #4443
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: stasera io....

    ozpetec

  4. #4444
    Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    Data registrazione
    22-06-2006
    Residenza
    Long Island, N.Y.
    Messaggi
    3,732

    Riferimento: stasera io....

    stasera o sarò on line o un buon dvd!

  5. #4445
    Postatore OGM L'avatar di amypsicolog
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    al confine tra sogno e realtà
    Messaggi
    4,025

    Riferimento: stasera io....

    stasera io..studio

  6. #4446
    Partecipante Esperto L'avatar di valejoey
    Data registrazione
    17-09-2008
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    250

    Riferimento: stasera io....

    anch'io come francesco27 me ne starò al calduccio o con voi o cn un bel fim...

  7. #4447
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: stasera io....

    Io guarderò Teo sul 6!!!!! Che mi fa morir dal ridere!!
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  8. #4448
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: stasera io....

    stasera telefono e pc

  9. #4449
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: stasera io....

    studio

  10. #4450
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    1,349

    Riferimento: stasera io....

    vado in un posticino bello bello
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

  11. #4451
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: stasera io....

    stasera si esce

  12. #4452
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231

    Riferimento: stasera io....

    Cinema forse un giorno di questa settimana riuscirò a stare a casetta?

  13. #4453
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: stasera io....

    stasera ceno fuori

  14. #4454
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: stasera io....

    esco un pochetto per bancarelline e poi paninozzo

  15. #4455
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: stasera io....

    stasera vedrò un pò di tv

Pagina 297 di 391 PrimoPrimo ... 197247287295296297298299307347 ... UltimoUltimo

Privacy Policy