• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 297 di 871 PrimoPrimo ... 197247287295296297298299307347397797 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,441 fino 4,455 di 13065
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Riferimento: Le parole che non dici...

Posso scriverlo forte e bene quanto voglio. Una parte di me sa benissimo che sono tutte bugie...
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Partecipante Leggendario L'avatar di crimson981

"come sei....(pausa lunga, troppo lunga)....'anglosassone' stasera".......con che cazzo di improbabili evoluzioni linguistiche uno cerca di dississimulare, salvare il salvabile....è che mi sei comparsa all'improvviso, alle spalle, non si fa....doppio passo per recuperare il ritmo, funambolo che cerca di ristabilire l'equilibrio sfuggito di colpo.....ma il salto mortale non è riuscito, gli occhi mi hanno tradito, hanno detto tutto, precisamente non hanno detto 'anglossassone', hanno lasciato che la parola cretina si distendesse sulla lingua, e intanto parlavano altre parole più eloquenti....e tu hai capito, infatti mi fai "visto? stasera mi sentivo sexy", l'ultimo infame sgambetto, crollo definitivamente: "eh già"......2 a 0, palla al centro, la partita non è ancora iniziata ed ho già perso....(inutile poi fare l'indifferente, anche col tuo ragazzo, ormai ero abbastanza nudo.......)
    John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
    http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA

Andrew Hill-"Refuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4

Andrew Hill-"Subterfuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

Mi dispiace pensare queste cose ma credo che la tua "dolcezza" sia solo una bella maschera, un modo per farti amare dagli altri, quando qualcosa non va come dici tu, o non sei al centro dell'attenzione emerge l'altro lato del tuo carattere.La cavolata è che poi la gente come te però ha sempre tutte le porte aperte...
    Prova a crescere un pò, ti reputi tanto intelligente e tanto super donna, però sei pure tanto cafona e infantile...
    L'ho detto e ne sono convinta, non credo di aver fatto nulla, sei tu che ti senti perseguitata, quindi vedi di diventare più umile e di chiedere scusa, e la prossima volta pesa le parole con me, perchè non sono ne Sergio e ne M. G., stavolta hai toppato male, abbassa la cresta!
    Ultima modifica di Crazymoon : 25-05-2008 alle ore 12.53.57
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

E' che quel libro che mi hai regalato non l'ho quasi più toccato. Sta lì a prendere polvere. Solo ogni tanto apro per leggere quello che hai scritto per me sulla prima pagina..chissà se lo pensavi davvero. Chissà perchè non sei mai riuscito a spiegarmi che ti è successo..cosa è successo a noi. Trovare le spiegazioni da sola non servirebbe, adesso.
    Però quel "ti adoro" scritto alla fine oggi mi da la nausea.

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

Che vorrei prendermi cura di te. Come scrive il mio amico Leonardo nel suo pezzo.
    Dico davvero.
    Ma non so come. Soprattutto non so se posso.
    Perchè è difficile riallacciare tutto....adesso....visto il tempo che è passato.
    Che poi saranno magari.....qualche mese.....ma a me sembrano secoli. E non so neanche se tu vuoi.
    La colpa è mia, lo so, ti ho tenuto fuori da tutto, non ti dicevo più niente, non mi facevo sentire..... Infatti adesso non mi meraviglierei se tu mi dicessi "col cavolo, potevi pensarci prima a me e a parlarmi"....
    Ma vorrei tanto che tu mi dessi la possibilità di riparare.
    Perchè anche se mi sono allontanata, anche se mi dicevo: "non lo sopporto, non lo reggo.....tanto lui non capisce".....comunque ho continuato (e continuo) a volerti bene.
    Anche se.....non lo dimostro.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore OGM L'avatar di elisa83

mi sento uno schifo per quello che è successo..anche se non dovrei..
    quando ero lì sentivo che non eri tu.....e mi sono chiesta che cosa ci facessi in quella situazione....
    e questa è la conclusione di tutto....IO VOGLIO TE....ma tu stai con un'altra....
    e io non sono capace a stare in una situazione così....
    capiscimi....per me ormai sei troppo importante e da questo punto non si torna indietro...

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari

...forse non mi vuoi più bene?
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146

che bello passare il tempo con voi....ultimamente ci vediamo poco perchè siamo tutte troppo impegnate, ma ogni volta che ci vediamo mi rendo sempre più conto di quante siamo importanti e fondamentali le une per le altre....
    quest'anno sono dieci anni che ci conosciamo.....non vi cambierei per niente al mondo...e non lo dimostro forse, ma vi voglio un bene incredibile, siete il mio punto fisso!
    in questi anni sono cambiate un sacco di cose intorno a noi...la vita di ognuna è stata attraversata da un sacco di gente diversa ma noi siamo ancora noi.....grazie di esserci ragazze!
    A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

tipete
    Ospite non registrato

delusa

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

lui per me è importantissimo..è un amico d'oro e l'unica persona che mi da un attimo di respiro..una di quelle persone che hai bisogno di sentire ogni giorno,l'unico con cui parli,l'unico a cui ora chiedi consigli e a cui dici :andiamo a farci un giro?... ma tu... tu sei nel mio cuore...ed è troppo difficile..è come se lui dovesse sostituirti per non sentire il dolore troppo forte..perchè credimi fa malissimo..e ormai credo.. anzi lo so..è la prima volta che soffro per amore...

Partecipante Figo L'avatar di claclaudia

odio questi silenzi, questa situazione non la sopporto proprio

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

forse ho solo immaginato...

le parole di Angela e Anna mi hanno fatto sentire meglio, anche se vorrei che pure lei se ne accorgesse...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85

Poi ieri al concerto ci siamo andati lo stesso. Nonostante tutto.
    Una parentesi felicissima in mezzo a un mare di casini.

E intanto hai deciso. Ci vai.
    Scusa per ieri, eh. Sono stata un po' dura ma ci tenevo troppo, sai.
    In realtà vorrei tanto che tu ce la facessi sul serio e te lo auguro davvero tanto.
    Ti sono vicina per quanto posso e nella misura in cui me lo concedi.
    In bocca al lupo sul serio.
    Ci credo ancora e ci crederò sempre.
    Prova a farlo anche tu però.
    'notte.

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra

che non sai cantare...quindi se mi fai la cortesia di dormire o fare qualcosa più indicata per te mi faresti ma sopratutto ti faresti un favore....visto che se continui ti butto quel microfono dall finestra
    Vittime, non lo siamo tutti?!

tipete
    Ospite non registrato

bellissimo il messaggino di ieri notte

Pagina 297 di 871 PrimoPrimo ... 197247287295296297298299307347397797 ... UltimoUltimo

Privacy Policy