per fortuna è ordinata
l'udm sa cucinare bene i dolci?
per fortuna è ordinata
l'udm sa cucinare bene i dolci?
so fare solo la crostata e il tiramisù
l'udm scrive dal suo pc ?
l'udm ha avuto molte delusioni?
decisamente si...
l'udm ha fame?
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
l'udm fa sport?
no![]()
l'udm vorrebbe fare una passeggiata in centro stasera?
Non sarebbe una cattiva idea![]()
L'udm ha passato un'altra mattinata a perdere tempo?
Bè diciamo di sì...risolvere i problemi lavorativi dei nostri clienti non è che sia la massima aspirazione della mia vita...saprei sicuramente impegnare il mio tempo in bel altro modo, più costruttivo per me!!!![]()
L'udm, ha un sacco di rogne al lavoro oggi???![]()
Non lavoro
l'udm mangia pesce a pranzo?
no filetto di pollo
l'udm ha studiacchiato stamani...![]()
ehm...veramente non molto...
l'udm è lunatica
totalmente lunatica...
l'udm sta parlando con un'amica di facoltà...
l'udm sa nuotare
Sisi dopo 7anni di nuoto me la cavicchio...![]()
ahahah...anche se poi adesso che fumo chili di sigarette,e ho qualche chilo di troppo,quando sto in acqua nn riesco più a regolare il fiato....
L'udm adesso va a mangiare la frutta che è tanto buona?
già mangiata, una pescona succosa, succosa
l'udm è diventata una specie di assistente personale a lavoro?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 13-09-2007 alle ore 14.29.02