sono troppo stanca ma devo studiareho un altro esame domani cavolo
![]()
Casa dolce casa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
noto che il thread palla oggi è stato un po' "moscetto"... tutti fuori per le spese natalizie vero?
io non ho ancora i soldini per farleperò oggi curiosando tra le vetrine sono riuscita ad acquistare a prezzi stracciati l'ennesimo leggins
![]()
..spese natalizie si, ma non ho comprato NULLA...![]()
Notte![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buona notte big mod.... e notte a tutti![]()
Buonciòrno ballers...oggi ancora nessuno sveglio?
vado a fare i biscottini di pastafrolla....chi ne vuole faccia un fischio!![]()
ho chiamato mia mamma Matrix...ecco cosa succede a studiare con l'influenza![]()
matrixxxx???su angel
io studio che palla per non dire altro
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Buongiorno!
Stamani mi sono svegliata invocando una dose massiccia di moment![]()
Buongiorno a tutti!!
Freddoooooooooooooooo!!![]()
Io io io!
Ragazzi mi capita mai di rendervi conto che ci vuole davvero poco per sognare?Per stare bene?Nonostante io abbia tanti pensieri in questo periodo e ci sono un po' di cose da mettere a posto ho notato che se ci si tiene un angolino dove essere se stessi e lasciarsi andare ai pensieri positivi si affronta tutto con un pizzico di serenità in più...sarò banale...ma spesso è così difficile somigliare all'idea che si ha di sè,però se si trova la propria dimensione anche tutto il resto diventa più facile e colorato...
e ora si torna sui libri...bacione a tutti! e ancora di più a quelli che hanno influenze varie,ma col freddo è quasi inevitabile ammalarsi![]()
viva , anche se in condizioni precarie![]()