l'upm stasera andrà ad una festa.
l'upm stasera andrà ad una festa.
l'upm ha ritrovato dei soldi che aveva perso
L'upm mi ricorda una canzone di Ramazzotti!!!![]()
quale canzone upm...........
upm....oggi io e te siamo in simbiosi...e mi sa che mi riferivo alla nostra uppm..![]()
L'upm ama uno scrittore latino ( Epicuro ) che piace molto anche a me..
la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra la follia!
...e l'upm nella sua firma cita un "poeta pop"che piace molto anche a me!!!
![]()
L'upm è triste...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
l'upm è appena rientrata dal lavoro![]()
l'upm andrà al concerto?????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm ha un blog!
l'upm ha postato anche nel thread dei piccoli piaceri della vita.
Ho aperto un thread per l'upm![]()
Buon Compleanno![]()
l'upm è dolcissimo...si ricorda sempre di tutti....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sono d'accordissimo con ciò che ha scritto l'upm e ringrazio entrambi!
![]()