Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ho regalato al mio cigno morto per il suo 30° compleanno la torta sette veli......che sorella
che sono.......
che poi avevo voglia di cioccolatarmi è un altro fatto, ma l'ho fatto con tanto cuore
................
egoist.......................![]()
iniziate a scavare una fossa per me![]()
![]()
Quasi psi,ma che ti succede???
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
1) Francesconon so come lo vedo
![]()
2) mal di gola fisso da 10 giorni
3) i miei amici non sono mai a Bari e quindi io sto sempre a fare la calzetta
4) l'esame di domanialle 15
![]()
5) mio fratello
6) risultati (non ancora usciti) di quell'esame in cui vado sempre a rifiutare il voto.................
dovrebbe essere finito l'elenco
beh.....
1) scusa la franchezza, ma lascia perdere quest'uomo, perchè rischi di stare male per l'ennesima volta e senza che ne valga la pena
2) medico? sciroppo per la gola? ....stai prendendo qualcosa?
3) eh...qui il problema purtroppo non è molto risolvibile...anche perchè non puoi farti nuovi amici così su due piedi....
4) esame domani? un esame in meno...e comunque domani a quest'ora almeno questo problema non ce l'avrai più!
5) perchè tuo fratello?che combina?
6) ...calma
Buona sera palla, io sono vittima di una specie di "influenza" di origine psicologica (che tradotto vuol dire: ho bisogno di essere a letto malata e di regredire, così vengo coccolata a oltranza) .....
![]()
1) amo quell'uomo.....dovresti vedere come mi ha abbracciato l'ultima volta
2) mio fratello e medico e sto prendendo antibiotico, tonsille gonfie a go go
3) anche i nuovi che mi sono creata in biblioteca abitano lontano ma non mi sembra normale chiedere "sei di Bari"?? e quello "si perchè" e io "allora possiamo essere amici
4) Abruzzeseho paura di non essere abbastanza preparata e in più ho la coscienza sporca
5) semplice è un rompic..........
6) spero di non rifiutare il voto..........sai com'è la Cassibba...............
anche io dovrei stare a letto causa mal di gola...............
no dai non rifiutare il voto, specialmente se l'hai già rifiutato molte volte......rischi di fare così all'infinito! tanto per come è stretta di voti la Cassibba è già tanto superare l'esame
prometto che ci penserò a non rifiutare
e comunque in genere io con la Cassibba prendo 30......ehm.....concedetemi un pò d'orgoglio ho fatto solo 3 esami + laboratorio da febbraio fino a ora![]()
auguri a Crimson (Frà) e auguri a eventuali altri Fràin ascolto
![]()
forse l'accoppiata figlio+marito l'ha inacidita
anni fa era più....umana
ps. auguri? è san francesco oggi?
argh, perdonatemi ma non sono a conoscenza di questi eventi io
a crimson non interessa proprio, però c'è un'altra francesca qui (antinomica) ....magari lei ci tiene, non so..
certo che oggi è san Francescod'Assisi
![]()
quando sarà San Xandra![]()
Grazie a Quasipsi che me lo ha ricordato ho fatto gli auguri ad un amico che ci tiene a ste cose!
Anti bella!! AUGURI!![]()