bentornata upm![]()
![]()
bentornata upm![]()
![]()
all'upm piace lo zucchero filato!![]()
l'upm ha litigato con una zanzara![]()
![]()
L'upm ha appena ricevuto una reputazione![]()
anche l'upm![]()
![]()
![]()
grazie upm
![]()
le upm si regalano reputazioni
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Upm ne ho anche per te![]()
![]()
l'upm è gentile col "vicinato"......
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Mi piace molto l'avatar dell'upm
L'avatar dell'upm è a tratti inquietante
l'avatar dell'upm invece è tenerisssssssssimo
(Haruki Murakami)
upm, come va?![]()
ciao upm, la mia vita è una giostra....ma a me piace tanto così!!!
quant'è dolce la mia upm!!!!
(Haruki Murakami)
L'upm la immagino con lo stesso sguardo intenso del suo avatar precedente...