• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2974 di 4859 PrimoPrimo ... 197424742874292429642972297329742975297629843024307434743974 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 44,596 fino 44,610 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    niente...il biglietto.
    l'ho fatto con la saremar perchè non conoscevo altri traghetti.
    è questo il guaio...vabbè la prossima volta sai che c'è pure la delcomar!

Partecipante Assiduo L'avatar di Diddlin@

Ciao a tutti
    ragazzi, prima di aprire una nuova discussione... volevo chiedere se potete essermi di aiuto voi..
    Vi spiego: sono iscritta in psicologia ma non frequento le lezioni perchè lavoro... praticamente passo in facoltà solo per dare gli esami, ogni 3 mesi di media (almeno questo è ciò che è successo finora...)

- quindi?? (direte...)

Quindi vi chiedo se.. esiste una mappa che indica qual è il corpo aggiunto, il nome delle aule ecc??
    Ogni volta per me è un incubo. Mi confondo sempre e ho sempre il terrore di perdermi e non trovare l'aula giusta!!

help me

tipete
    Ospite non registrato

finalmente ops funge
    diddlina c'è una mappa in facolta credo...

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    finalmente ops funge
    diddlina c'è una mappa in facolta credo...

Sul sito, o su internet in generale, non trovo nulla??
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

iniziamo con le basi..
    il corpo centrale è quello più grande -arancione tra l'altro!!- ( dove c'è la presidenza, il laboratorio linguistico) e tutte le aule si hanno il nome di un numero.. (aula 9)
    il corpo aggiunto è l'altro, quello grigio(mi pare) dove c'è l'aula specchi -piano terra- l'aula magna e tutte la aule hanno l'aggiunta di A dunque 4a, 5a etc
    poi il dipartimento lo conoscerai bene e ha le aule 4b e 5b
    cess che spiegazione
    comunque si la mappa si dovrebbe trovare in facoltà
    Ultima modifica di bri_bri : 28-05-2008 alle ore 20.41.28

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    iniziamo con le basi..
    il corpo centrale è quello più grande ( dove c'è la presidenza, il laboratorio linguistico) e tutte le aule si hanno il nome di un numero.. (aula 9)
    il corpo aggiunto è l'altro, quello grigio(mi pare) dove c'è l'aula specchi -piano terra- l'aula magna e tutte la aule hanno l'aggiunta di A dunque 4a, 5a etc
    cess che spiegazione
    Sei stata chiarissima.. ma io sono un po
    quindi ricapitolando...

- per le aule del dipartimento ci sono, le Aule sono su, si sale per quelle scale esterne,se non sbaglio e giù c'è l'ufficio dove timbrano i giustificativi per gli esami

- il corpo aggiunto è dovè l'aula magna e sta nel cortiletto vicino alla segreteria..??

- "il corpo centrale è quello più grande ( dove c'è la presidenza, il laboratorio linguistico) e tutte le aule si hanno il nome di un numero.. (aula 9)"
    è quello che, entrando dalla parte della sbarra, attraversiamo per andare poi al cortiletto della segreteria ecc??

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    è questo il guaio...vabbè la prossima volta sai che c'è pure la delcomar!
    grazie, me lo ricorderò!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

ho rischiato un incidente per questo **
    http://www.windoweb.it/desktop_temi/...nsetti_417.jpg
    mi è praticamente andato in faccia e ho sbandato nella 131..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Citazione Originalmente inviato da Diddlin@ Visualizza messaggio
    quindi ricapitolando...

- per le aule del dipartimento ci sono, le Aule sono su, si sale per quelle scale esterne,se non sbaglio e giù c'è l'ufficio dove timbrano i giustificativi per gli esami

- il corpo aggiunto è dovè l'aula magna e sta nel cortiletto vicino alla segreteria..??

- "il corpo centrale è quello più grande ( dove c'è la presidenza, il laboratorio linguistico) e tutte le aule si hanno il nome di un numero.. (aula 9)"
    è quello che, entrando dalla parte della sbarra, attraversiamo per andare poi al cortiletto della segreteria ecc??
    Quello è sempre il corpo centrale ma visto dall'altra parte

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Quello è sempre il corpo centrale ma visto dall'altra parte

quindi sui primi due ci ho preso. il corpo centrale??

tipete
    Ospite non registrato

finalmente riesco a scrivervi senza aspettare trent anni che il forum carichi
    pure i miei forse sabato e domenica vanno a carloforte mio fratello ha il trialon ad orosei e torna lunedi..ho casetta tutta per me..una cosa che capita ogni vent anni circa.
    peccato che sia periodo di esami

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

che giornata ragazzi...sono stanca stanca...uhi...
    ho mangiato la pizza e ora ho il pancino pieno pieno...e ho ancora più sonno...

devo resistere...ho troppo da studiare ancora!!!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

[QUOTE=@Angela@;1498649
    anche tu kyoko!??? quale onore avere le nostre moderatrici nel mio paese...mi sa che scendo pure io!!io vi darei un piccolo consiglio....passate da calasetta e viaggiate con la delcomar...no saremar...vi spennano a posta!!!![/QUOTE]
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    comunque qui ci sono gli orari in vigore per il giro tonno...Il Girotonno 2008 - VI° Edizione - dal 29 maggio al 1° giugno 2008 - Carloforte, Isola San Pietro, Sardegna
    come vedete la delcomar fa 2 euro per i residenti in sardegna...la saremar non l'ho scrive perchè sono furbi ma fa 3 euro per i residenti a carloforte e il triplo per gli altri!! quindi occhio!!
    io lo dico per voi!
    si se ce la faccio si quindi sei di carloforte? grazie delle dritte avevo proprio trovato quel sito ma non sapevo che l'altra compagnia spennasse cosìgrazie
    sai se i biglietti li posso fare chiamando il numero o mi devo recare da qualche parte?

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    iniziamo con le basi..
    il corpo centrale è quello più grande -arancione tra l'altro!!- ( dove c'è la presidenza, il laboratorio linguistico) e tutte le aule si hanno il nome di un numero.. (aula 9)
    cess che spiegazione
    ..però la 5b mi è nuova io conosco la 2b, 4b, 1b e il laboratorio mappe non ne ho mai visto

Citazione Originalmente inviato da Diddlin@ Visualizza messaggio
    quindi ricapitolando..
    promossa anche se l'ultima frase non mi è chiara il corpo centrale è quello giallino, non ti puoi sbagliare, e si trova al centro

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

kyoko di solito i biglietti partendo da calasetta si fanno a bordo...mentre a carloforte c'è una specie di ufficio...pero puoi chiamare tranquillamente e vedi che ti dicono...magari visto il periodo che ci sara gente avranno un altra modalita...
    ma comunque se sei a piedi è quasi certo che li fai a bordo...in macchina sicuramente devi prenotare..

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    davvero!!!ci posti la foto del tuo??poi sono tutti uguali...quello di atan e' uguale identico al mio quando era piccolo,un apallina bianca che amore!!
    Appena riesco volentieri,ne ho tante nel cellulare,mi devo comprare la pennina per poterle trasferire nel PC.
    [QUOTE=micetta1980;1498628]se potessi ne vorrei tantissimi,il mio e' casalingo,mio padre si lamenta sempre per i peli..dorme con me e mia sorella,forse esageriamo ,pero' quando si hanno animali ti affezioni un sacco e gli vuoi troppo bene!!tra l altro d apoco gli sono venuti i calcoli renali.poverino non riusciva piu' a fare la pipi..e adesso mangia solo crocchette specifiche che costano un sacco...pero' io gliele compro con amore [QUOTE]
    Capisco anche noi in famiglia siamo affezionatissimi al mio e lo viziamo tanto.Mi spiace sia stato poco bene,ora va maglio?
    Ti mando 1 pm.

Pagina 2974 di 4859 PrimoPrimo ... 197424742874292429642972297329742975297629843024307434743974 ... UltimoUltimo

Privacy Policy