Ciao a tutti
ragazzi, prima di aprire una nuova discussione... volevo chiedere se potete essermi di aiuto voi..
Vi spiego: sono iscritta in psicologia ma non frequento le lezioni perchè lavoro...praticamente passo in facoltà solo per dare gli esami, ogni 3 mesi di media (almeno questo è ciò che è successo finora...)
- quindi??(direte...)
Quindi vi chiedo se.. esiste una mappa che indica qual è il corpo aggiunto, il nome delle aule ecc??
Ogni volta per me è un incubo. Mi confondo sempre e ho sempre il terrore di perdermi e non trovare l'aula giusta!!
help me
finalmente ops funge
diddlina c'è una mappa in facolta credo...![]()
iniziamo con le basi..
il corpo centrale è quello più grande -arancione tra l'altro!!- ( dove c'è la presidenza, il laboratorio linguistico) e tutte le aule si hanno il nome di un numero.. (aula 9)
il corpo aggiunto è l'altro, quello grigio(mi pare) dove c'è l'aula specchi -piano terra- l'aula magna e tutte la aule hanno l'aggiunta di A dunque 4a, 5a etc
poi il dipartimento lo conoscerai benee ha le aule 4b e 5b
cess che spiegazione
comunque si la mappa si dovrebbe trovare in facoltà![]()
Ultima modifica di bri_bri : 28-05-2008 alle ore 20.41.28
Sei stata chiarissima.. ma io sono un po![]()
quindi ricapitolando...
- per le aule del dipartimento ci sono, le Aule sono su, si sale per quelle scale esterne,se non sbaglio e giù c'è l'ufficio dove timbrano i giustificativi per gli esami
- il corpo aggiunto è dovè l'aula magna e sta nel cortiletto vicino alla segreteria..??
- "il corpo centrale è quello più grande ( dove c'è la presidenza, il laboratorio linguistico) e tutte le aule si hanno il nome di un numero.. (aula 9)"
è quello che, entrando dalla parte della sbarra, attraversiamo per andare poi al cortiletto della segreteria ecc??
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
ho rischiato un incidente per questo **
http://www.windoweb.it/desktop_temi/...nsetti_417.jpg
mi è praticamente andato in faccia e ho sbandato nella 131..![]()
finalmente riesco a scrivervi senza aspettare trent anni che il forum carichi
pure i miei forse sabato e domenica vanno a carloforte mio fratello ha il trialon ad orosei e torna lunedi..ho casetta tutta per me..una cosa che capita ogni vent anni circa.
peccato che sia periodo di esami![]()
che giornata ragazzi...sono stanca stanca...uhi...
ho mangiato la pizza e ora ho il pancino pieno pieno...e ho ancora più sonno...
devo resistere...ho troppo da studiare ancora!!!
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
[QUOTE=@Angela@;1498649
anche tu kyoko!??? quale onore avere le nostre moderatrici nel mio paese...mi sa che scendo pure io!!io vi darei un piccolo consiglio....passate da calasetta e viaggiate con la delcomar...no saremar...vi spennano a posta!!!![/QUOTE]
si se ce la faccio siquindi sei di carloforte? grazie delle dritte
avevo proprio trovato quel sito ma non sapevo che l'altra compagnia spennasse così
grazie
sai se i biglietti li posso fare chiamando il numero o mi devo recare da qualche parte?
..però la 5b mi è nuova
io conosco la 2b, 4b, 1b e il laboratorio
mappe non ne ho mai visto
promossaanche se l'ultima frase non mi è chiara
il corpo centrale è quello giallino, non ti puoi sbagliare, e si trova al centro
![]()
kyoko di solito i biglietti partendo da calasetta si fanno a bordo...mentre a carloforte c'è una specie di ufficio...pero puoi chiamare tranquillamente e vedi che ti dicono...magari visto il periodo che ci sara gente avranno un altra modalita...
ma comunque se sei a piedi è quasi certo che li fai a bordo...in macchina sicuramente devi prenotare..
Appena riesco volentieri,ne ho tante nel cellulare,mi devo comprare la pennina per poterle trasferire nel PC.
[QUOTE=micetta1980;1498628]se potessi ne vorrei tantissimi,il mio e' casalingo,mio padre si lamenta sempre per i peli..dorme con me e mia sorella,forse esageriamo ,pero' quando si hanno animali ti affezioni un sacco e gli vuoi troppo bene!!tra l altro d apoco gli sono venuti i calcoli renali.poverino non riusciva piu' a fare la pipi..e adesso mangia solo crocchette specifiche che costano un sacco...pero' io gliele compro con amore[QUOTE]
Capisco anche noi in famiglia siamo affezionatissimi al mio e lo viziamo tanto.Mi spiace sia stato poco bene,ora va maglio?
Ti mando 1 pm.![]()