ho sonno...se non fosse stato per quel msg ricevuto alle 8:00 non mi sarei svegliata![]()
ho sonno...se non fosse stato per quel msg ricevuto alle 8:00 non mi sarei svegliata![]()
Hakuna Matata
oggi è il patrono della mia città e l'asilo nido è chiuso...potevo forse godermi la festa? certo che no! quindi...tutto il giorno a lavoro in ufficio, che ovviamente non è nella stessa cittànon ne ho già più voglia, ma è meglio non pensare che uscirò da qui stasera alle 17
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
SCEMOOOO..si ce l'ho con te
dai collegati e raccontami come stai!!!Non ti dirò più che mi scoccio da sola con te
scemo permalosooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
Hakuna Matata
saperti felice mi irrita...![]()
bravi, lezioni del master di martedì e mercoledì
tanto una non ha nulla da fare in quei giorni...uffa...ci tenevo tanto...![]()
mi sa che il colloquio non è andato bene![]()
Dany
dai su cn il moraleOriginariamente postato da blackfox
mi sa che il colloquio non è andato bene![]()
![]()
la pasta al forno era davvero ottimapeccato però xkè oggi volevo cucinare io!cmq oggi preparo una torta
primo giorno andato.... evvai............spiegazione del mini mental...visione del rot ed ho assistito ad un ricovero...che dire....come primo giorno mi è andato alla grande............ma mi mancano le basi di neuropsicologia.....
sono gasattissima...speriamo di non avere problemi con le altre tirocinanti...e poi lo sapevo che incontravo la dottoressa dei miei stivali..quella che x caso si è "innamorata" del dottore.....
mi fa schifo...se fa la di + com me la incenerisco...non venisse in reparto che è meglio x lei....
Ultima modifica di lialy : 11-10-2007 alle ore 15.27.30
che pizza! non ce la faccio più! dai finite e andate via via via: basta voglio farmi la doccia! e pulire la mia casa!
via da qui MURATORI!!!
mi voglio lavare i denti!!!
voglio fare il cambio di stagione!
voglio trovare le calze!!!
uffa!
sono stanca...
mi fa male tutto...
devo andare a fare la spesa e non ne ho voglia...
uffa...![]()
Credo mi stia venendo la febbre... che pizza, è pure inutile misurarla tanto so bene che a lavoro ci devo andare lo stesso... Speriamo che il capo torni presto...
uffa...
uffi.. e' inutile non dormire la notte se di giorno non ho tempo per studiare... ma cosa devo fare? trasferirmi in alaska di qui al 27 novembre??
ma perche' tutti possono studiare e io no???![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
piove...
anzi no diluvia....
ed io dovevo uscire.....
spero non piova domani mattina....
![]()