• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2977 di 4859 PrimoPrimo ... 197724772877292729672975297629772978297929873027307734773977 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 44,641 fino 44,655 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    li ammzzano davanti a tutti??? tipo la corrida?? noooo che bruttooo
    eee esagerate!il macello dei tonni! ma non son cotti? ci sarebbe troppa puzza altrimenti

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

buongiorno a tutti..
    devo studiare a pressione...che stress..

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    li ammzzano davanti a tutti??? tipo la corrida?? noooo che bruttooo
    ma no!! la mattanza la fanno a mare...i tonni si ritrovano tutti tra un quadrato di reti che viene definita la "camera della morte" e vengono arpionati dai tonnarotti che sono attorno a questa camera della morta...piano piano tirano su la rete cosichè i tonni vengono a galla...ma tu se volessi andare a vedere sei comunque a terra...mica in barca le "bastarde" con i tonnarotti!!
    e quindi non vedi questa mattanza proprio da vicino...la riproranno sicuramente attraverso dei filmati...pero fanno delle visite guidate anche alla tonnara...dove vedi i tonni che sono stati catturati...

è vero che è una cosa "cruda" anche a me fa senso...pero è una cosa surrelae...ci sono i tonnarotti che si incitano l'un col l'altro e quello è bello da vedere..
    prima ci lavorava pure mio fratello che tornava a casa sporco e a odore di sangue di tonno... (ora me ne direte delle belle )

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    eee esagerate!il macello dei tonni! ma non son cotti? ci sarebbe troppa puzza altrimenti
    in paese li portano "freschi" e durante il girotonno ti fanno vedere il taglio delle vere parti del tonno...e a mio parere non è puzza...è odore di pesce...mica sono marci...sono appena pescati!!

ragazze ho capito...per quest'anno è tardi..ma il prossimo anno facciamo un raduno al girotonno!!!

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti..
    devo studiare a pressione...che stress..

ti faccio compagnia manzanu....domani mattina esame...ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

qualcuno sa come arrivare alla corte del sole senza la macchina...che pullman fermano li?!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ragazze ho capito...per quest'anno è tardi..ma il prossimo anno facciamo un raduno al girotonno!!!
    evviva basta che non mi facciano vedere uccisioni e io vengo
    Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    ti faccio compagnia manzanu....domani mattina esame...ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    in bocca al lupo
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato

che stanchezza ho pulito tutta camera pelouche sorpresine ovett armadi dentro sotto il letto libreria togliendo tutto mensole profumini dvd libri ...seu motta

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    qualcuno sa come arrivare alla corte del sole senza la macchina...che pullman fermano li?!
    ctm avevo chiesto pure io...poi altre linee non so

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses

Carloforte..
    Ancora due mesi e poi arriverò finalmente anch'io..

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982

[QUOTE=@Angela@;1499721]ma no!! la mattanza la fanno a mare...i tonni si ritrovano tutti tra un quadrato di reti che viene definita la "camera della morte" e vengono arpionati dai tonnarotti che sono attorno a questa camera della morta...piano piano tirano su la rete cosichè i tonni vengono a galla...ma tu se volessi andare a vedere sei comunque a terra...mica in barca le "bastarde" con i tonnarotti!!
    e quindi non vedi questa mattanza proprio da vicino...la riproranno sicuramente attraverso dei filmati...pero fanno delle visite guidate anche alla tonnara...dove vedi i tonni che sono stati catturati...

che bello..

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ctm avevo chiesto pure io...poi altre linee non so
    uff....io andando in macchina vedo un pulmino blu dell'arst che si ferma li..ma poi per il ritorno a casteddu non so dove passa...

Citazione Originalmente inviato da BloodyKisses Visualizza messaggio
    Carloforte..
    Ancora due mesi e poi arriverò finalmente anch'io..
    bloody!!!
    agosto...pure io..

Citazione Originalmente inviato da Giugiu1982 Visualizza messaggio
    che bello..
    altrettanto bello è quando uccidono i maiali?!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

ce ragazze non avete capito...facevo il riposino post-esame e ho ricevuto la telefonata più assurda della mia vita.
    allora premetto che ieri ho messo annunci in vari siti per propormi come babysitter per il week end.... 15 minuti fa mi chiama questa signora anziana per propormi un lavoro mi dice particolare...e mi dice che si tratterebbe di stare con un ragazzo di circa 40 anni, ritardato mentalmente, con un'età mentale di circa 16 anni, e che ha dei comportamenti un po' problematici. a quanto mi ha detto sta con una famiglia ed è stato molto viziato quando era piccolo, e spesso fa gesti maleducati come sputare o comunque comportarsi male, e siccome non riescono a parole a fargli comprendere le regole, mi ha detto che un'altra studentessa che lo sta seguendo ora ha chiesto consiglio a un medico che gli ha suggerito di trattarlo come un bambino piccolo.
    praticamente questa signora mi ha detto che dovrei prenderlo a "sculacciate", testuali parole, quando si comporta male...
    dopo questo fantastico preambolo mi fa: ho visto poi che nell'annuncio lei ha scritto che studia psicologia quindi ho pensato che potesse intendersi di queste cose.....

alchè diciamo che mi sono morsa la lingua e le ho detto che non me la sentivo di prendere un incarico del genere, che mi sembrava eccessivo e che cercavo un lavoro diverso magari con dei bambini.

ma le avrei voluto dire: studio psicologia e mi dovrei intendere di dare sculacciate ad una persona ritardata? io sinceramente di come ci si comporta per educare una persona con queste problematiche non ne so nulla...ma dubito che si debbano alzare le mani.
    e se questo qua mi risponde e picchia a me?
    o se, peggio, dato che dubito sia legale, mi becco una denuncia??

vi giuro che finchè la telefonata non si è conclusa in modo civile con un "grazie comunque", ero certa che fosse una telefonata scherzo... boh certa gente è proprio fuori... mi devo ancora riprendere era troppo irreale questa storia

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

si però,poveri tonni.. la mattanza è tremenda,a me non piacciono queste cose.. lo so che è una tradizione,ma la considero molto violenta! io [COLOR="Red"dalla parte dei tonni!!!! [/COLOR]
    sinceramente neanch'io sono interessata a questo aspetto..se ci vado è per degustare:sbav e per vedere carloforte..sono da anni che cerco di organizzare col mio ragazzo me ne hanno parlato bene..ma a questo punto penso che ci andrò in una giornata normale...poi se c'è questo vento dev'essere bello stare in traghetto

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    sinceramente neanch'io sono interessata a questo aspetto..se ci vado è per degustare:sbav e per vedere carloforte..sono da anni che cerco di organizzare col mio ragazzo me ne hanno parlato bene..ma a questo punto penso che ci andrò in una giornata normale...poi se c'è questo vento dev'essere bello stare in traghetto
    tranquilla passando da calasetta non si sente il mare...pensa che io sono partita domenica sera...i traghetti da portovesme non passavano per il vento...ma da calasetta non si è sentito nulla...e te lo dice una che essendo di carloforte soffre il mal di mare!!

tipete
    Ospite non registrato

tina aiuto

Pagina 2977 di 4859 PrimoPrimo ... 197724772877292729672975297629772978297929873027307734773977 ... UltimoUltimo

Privacy Policy