si, insisti, insisti
è un po' particolare come stile, ma insistendo poi ci si entra e diventa un viaggio...non trovo la parola per descriverlo...è da provare...
![]()
si, insisti, insisti
è un po' particolare come stile, ma insistendo poi ci si entra e diventa un viaggio...non trovo la parola per descriverlo...è da provare...
![]()
Tornata dalla biblioteca, dove dovevo giusto ritirare Igiene dell'assassino che avevo prenotato, con un secondo libroL'amore non fa per me di Federica Bosco, che per altro ho già iniziato e che mi ha già preso
E non senza avern prenotato un'altro: Ti vengo a cercare di G.Musso...
Fermatemi![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Finito il primo libro su Agnes Browne ovvero Agnes Browne mamma..è davvero esilarante, comico, riflessivo, ricco di quelle caratteristiche che solo gli irlandesi hanno..leggetevelo percheè è veramente carino!
Dopo Ogni cosa illuminata ha scritto troppo forte incredibilmente vicino (:love![]()
) poi so che s'è preso una pausa per insegnare.....ma non è giusto!!!! Perchè i suoi studenti devono avere l'esclusiva?????
Comunque, ho finito La casa del sonno (avevate ragione, è davvero bello!!!!) ed ora sono passata a 1984 di Orwell.......i muse si ispireranno a questo libro per le scenografie del nuovo tour e non sia mai che io non capisca quello che vedrò![]()
Già, molto bello anche Molto forte, incredibilmente vicino, una vera e propria poesia, in ogni frase, pagina, immagine e sensazione...
Io a malincuore abbandono il mio esperiementomi era fatta certe aspettative sulla Nothomb, ma non riesco a proseguire
lo sento troppo macchinoso, come stile
me triste
...torno a L'amuleto d'Ambra![]()
Messo da parte"la straniera"della gabaldon per dedicarmi a "i marmocch di Agnes" secondo libro di Brendan O'Carroll..e devo dire che non riesco a staccarmi!!
Non ti piace, La straniera?
Io devo dire che l'ho iniziata, negli anni, più volte, senza mai proseguire oltre il primo capitolo...poi mi è scattato il famoso interruttore...e l'ho divorato![]()
Mi piace ma mi son fatta una domanda a cui non trovo rispostae riesco ad andare avanti male..
che lei non ha la minima reazione a quello che le succede, non si chiede il perchè o cosa ne sarà della sua vita col marito..boh mi lascia perplessa..![]()