• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 298 di 871 PrimoPrimo ... 198248288296297298299300308348398798 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,456 fino 4,470 di 13065
    Postatore OGM L'avatar di elisa83

Riferimento: Le parole che non dici...

tu mi hai detto quello che sapevo che mi avresti detto.....sei troppo.....e lo so che non ti dispiace che ti dico queste cose....
    comunque ieri sono rinata.....stare con te è troppo....
    e comunque che soluzione vuoi trovare se io non dormo più perchè penso a te????non c'è rimedio, ormai è chiaro che io sono persa di te.....

tipete
    Ospite non registrato

che sei adorabile

Postatore Epico L'avatar di yellow**

stronzo..lo sai che più fai così più mi piaci??
    Hakuna Matata

tipete
    Ospite non registrato

ho paura di non farcela è troppo il programma....

Partecipante Esperto L'avatar di lucciolina

Sei troppo strano, lo sai che mi piaci ma che non sei l'uomo della mia vita?...lo so sono strana anch''io!

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

Devi amarla proprio tanto...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

lialy
    Ospite non registrato

.....Che fortuna averti rincontrato....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Che in realtà c'era ben poco da cantare e fare la scema...ma spero di averti portato un po' di buon umore...almeno quello...

Partecipante Affezionato

Strano ritrovarsi a scrivere a quest'ora...avevo pensato di parlarti..mi era balenata l'idea di contattarti così per sapere come stai, anche se sono passati due mesi e non ci vediamo più...strano che dopo tutto il male che mi hai fatto io non riesca a odiarti...Le nostre vite hanno preso due vie diverse, separate ed è stato pure strano che si siano incrociate..eppure mi ritorni in mente, ogni tanto ripenso ai bei momenti passati insieme, a quello che abbiamo condiviso..a quei giorni, quando, ignara di tutto, ero contenta di dire che la mia vita era finalmente completa...Pensavo così di mandarti un messaggio, non sapendo se poi mi avresti risposto, ma quando ero finalmente giunta alla conclusione di non lottare più contro la ragione e di contattarti, te ne sei andato via..un attimo..forse salvifico..ed è forse meglio così..perchè i tuoi passi affrettati non dovrebbero più essere ascoltati da questo cuore incerto.
    Ultima modifica di Silencesound : 27-05-2008 alle ore 01.50.01

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

........Prendimi così, con tutti i miei casiniii............

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

che sei il mio grande amore

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

Ci sta ancora tanto da far uscire, ma non ci riesco...se riuscissi a riprendere a scrivere sarebbe già un passo avanti.....
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    lo scrivo qui, perchè non mi abbasserò mai e poi mai a scriverti un sms o una mail per dirti quanto sei porco, schifoso e bastardo...certo che il tuo caz non riesce proprio a starti dentro nei pantaloni, quando ti passa davanti una spagnola...con questa siamo a quota 3 di quelle che sono venute a galla, ma penso che la lista sia anche più lunga...
    qualche giorno fa non sapevi dove mettere la faccia davanti a mio cugino e alla ragazza, che ti hanno sgamato con quella poco di buono...peccato che loro non hanno tirato fuori il mio nome, perchè sarebbe stato ancora meglio...
    ma pensi che le tue schifezze e menzogne, non possano essere scoperte? beh, ti sbagli, perchè il mondo è piccolo, ma soprattutto tu non sei per niente intelligente nè bravo a nasconderle!
    al diavolo! io sto molto meglio senza di te, che in tutti questi anni mi hai solo fatto aumentare le mie insicurezze, anzichè ridurle e amarmi.

tipete
    Ospite non registrato

ci ho provato ma non ce la faccio e abbandono la presa..mi preparo giurica per luglio e questo lo do a settembre...forza e coreaggio

adriana7
    Ospite non registrato

un tuffo dove l acqua è piu blu.. niente di piu..
    forse..

Pagina 298 di 871 PrimoPrimo ... 198248288296297298299300308348398798 ... UltimoUltimo

Privacy Policy