...al solito...le persone che valgono, che non dovrebbero andare...
...mentre quelle inette, marce, continuano a stare in mezzo alle palle ad oltranza, senza dignità, e ad averla sempre vinta.
...al solito...le persone che valgono, che non dovrebbero andare...
...mentre quelle inette, marce, continuano a stare in mezzo alle palle ad oltranza, senza dignità, e ad averla sempre vinta.
hai presente la piu bella del liceo?quella che non avrai mai?che non uscira mai con uno come te? e invece poi scopri che puo essere tua , perchè ti bastano solo 15.950 eurotoh , proprio perchè sei te , ti faccio uno sconticino
![]()
che sabato sera schifoso.....![]()
![]()
serata apatica.............volevo fare shopping e non ho trovato nulla che mi piacesse![]()
anche stasera sono a pezzi... ho lasciato papy in ospedale un po' giù di tono, stasera aveva la febbre e non si sentiva molto bene. Speriamo che domani stia meglio e sia passata la febbre, se no vado dal medico e mi informo sulla temperatura alta!
Originariamente postato da QuInCyyyyyy...
io non capisco...come può piacere qualcosa che è finto?se una cosa è genuina,bella,semplice...ti dò ragione...ti dico"bravo!",ma una cosa così finta...bah...mi turbano le persone che apprezzano le cose artefatte....![]()
probabilmente le cose/persone artefatte piacciono perché forse si vuole evitare un confronto costruttivo con qualcuno che può metterti di fronte a verità che non vuoi vedere... il falsato ti fa sentire sicuro/a perché sai cosa ti aspetta... sai già che ci sbatterai il muso!
A volte siamo vigliacchi e scappiamo dalla genuinità per paura di scoprire cose che non ci piacciono..
piccola barbara...Originariamente postato da barbara.deleo
anche stasera sono a pezzi... ho lasciato papy in ospedale un po' giù di tono, stasera aveva la febbre e non si sentiva molto bene. Speriamo che domani stia meglio e sia passata la febbre, se no vado dal medico e mi informo sulla temperatura alta!![]()
![]()
quanto mi manchi piccolo...![]()
Hakuna Matata
ma andate un pò tutti a fanculo.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
ora mi sento meglio![]()
ma non capisco proprio i miei perche' devo essere ipocrita con delle persone che proprio non posso sopportare![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
buon compleanno nonna....
Hakuna Matata
vedo che ci sei riuscitoOriginariamente postato da pseudo-odio
ma in 'edita profilo' c'è nessuna voce! per l'avatar![]()
![]()
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!
..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..

Buongiorno Ops...un altro sogno...stupendo...ma è di questo che devo accontentarmi ora....di un sogno.....![]()