Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
...............possiamo ridere tanto su Ops non è più presente
...................... e come avrei potuto chiamarlo
?
chi ha scritto che lia ha la sciatalgia, si è dimenticato che ho i super poteri pur'io..............adesso faccio finta di non aver visto domani la sculaccio
![]()
Ultima modifica di lialy : 07-10-2009 alle ore 23.20.54
davvero su ops non c'è più???
non me n'ero accorta, d'altronde da un po' di tempo sono un po' latitante.
Se non ti secca potresti salutarmi coluichetiama???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mi correggo....non è più attivo nella scrittura, ha scelto altri forum..........ma se gli lasci qualcosa nel profilo la legge....comunque gli dico del tuo pensiero....
adesso stacco....
a domani...
nottina![]()
Ultima modifica di Morgana-z : 08-10-2009 alle ore 09.16.45
(Haruki Murakami)
BUongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.

uuuh..mi ero persa 3500 post!!!
si ho le mani di persecuzione...
![]()
Anche io adoro le scarpe...ne ho pieno l'armadio...fra un po' mi fratteranno dalla stanza perchè non ci andremo più!ma io imperterrita continuo a comprarne...
AAhh....le donne....
nuuuuuuuu....è perchè fa rima!!ti ho "poetizzato"...sono perdonata??mi sculacci lo stesso??
Buongiorno palla!!!![]()
sono l'unica donna al mondo che non si interessa di scarpe
davvero, quest'idea che la donna vada pazza per le scarpe e ne compri a palate....non mi corrisponde proprioper me è uno degli acquisti più faticosi (ci metto una vita a scegliere perchè sembra che nulla mi stia comodo), e n più ogni volta ho la sensazione di sprecare soldi, perchè spesso un paio di scarpe non mi dura più di un paio d'anni
direi che il mio acquisto preferito è senza dubbio la biancheria intima![]()
Ciao!
Non ho voglia di andare a Genova!![]()
Io nei negozi di scarpe sono sempre indecisa....e puntualmente compro scarpe che ho difficoltà ad abbinare ai vestiti,ma che mi piacciono tanto....quindi mi ritrovo costretta a comprare i vestiti in base alle scarpe che ho....
Sono fusa....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline