cosa c'è oggi in giro? mi sa che è tutto all'aperto vero? uff non so dove andare di bello..non volevo caos ma nemmeno una cosa troppo noiosa![]()
Non so, forse è solo una mia impressione.. Voi del forum vi conoscete tutte/i?Di persona o meno intendo?
Mi sembrate molto amici...
io che come vedete sono iscritta da 10 gg in certi momenti ho la sensazione di non riuscire ad integrarmi...
Forse è solo una mia impressione o forse è lo stress pre esame..
Scusate l'intervento!![]()
Ultima modifica di Diddlin@ : 30-05-2008 alle ore 20.25.50
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
no tranquilla!! io conosco solo 2 persone che scrivono qui su pensieri![]()
sono stata troppo male questo pomeriggionon ho potuto studiare nemmeno oggi!!
![]()
nessun problema!!sono contenta di essermi sbagliata
sono molto stanca! Ho fatto la pazzia di voler preparare un esame in 10 gg praticamente su appunti nn scritti da me.. perciò ne ho dovuto rifare una buona parte.. e poi studiare... oggi sono morta!! mancano 4 gg all'esame e sicuramente domenica nn farò nulla.. quindi in 3 gg devo imparare ancora una parte (piccola) e poi fare la pratica..e poi ripassare tutto.
Ho paura a saltare qualche parte perchè come minimo.. mi chiede proprio quella!!![]()
Mi rendo conto che abbiamo qualche anno di differenza, io ho 27 anninon frequento e lavoro 8 ore al gg 365gg l'anno... la mia realtà è un po diversa dalla vostra... mi ritroverei qui sul forum solo nel periodo in cui sto preparando un esame per confrontarmi con voi, avere qualche dritta per quanto riguarda il prof o l'esame... e mi dispiacerebbe se qualcuno pensasse che mi facessi viva solo per convenienza... perchè non è così!
Ci tenevo a dire queste cose..
Ultima modifica di tipete : 30-05-2008 alle ore 21.00.27
no non ci conosciamo tutti..io conosco poche personeall'inizio credo sia normale avere questa sensazione, ma vedrai che ti integrerai anche tu
comunqnue non credere che c'è cosi tanta differenza con alcuni
..ad esempio io faccio 26 anni tra poco, quindi non c'è molta differenza di età e aggiungerei.. beata te che lavori
oggi a casuccia![]()
Tranquilla Diddlin@, anch'io pur essendo iscritta qui da un secolo, conosco pochissimissime persone
, forse in tutto saranno 4
. Se ci senti unite, è davvero nato tutto qui in modo naturale
!
Ben arrivata tra noi e per il resto ognuno scrive quando si sente e ciò che si sente!
Vado a cena e domattina alle 9 si parteeee per un week-end a Cala Gonone, buon fine settimana a tutti
!
Ultima modifica di Mariella : 30-05-2008 alle ore 21.31.30
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"