sveglia dalle 8
colazione cn crostata e ananas(mi ero promessa di iniziare la dieta stamane)
incazzata..perchè ho strani pensieri per la testa...
bhè se il buongiorno si vede dal mattino...meglio rimettersi a letto![]()
sveglia dalle 8
colazione cn crostata e ananas(mi ero promessa di iniziare la dieta stamane)
incazzata..perchè ho strani pensieri per la testa...
bhè se il buongiorno si vede dal mattino...meglio rimettersi a letto![]()
Hakuna Matata
giornataccia oggi,in piu' il freddo si fa sentire![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ho voglia di vivere, di lasciarmi andare...di riuscire a farcela..
non voglio che sia l'ennesima fregatura che mi dimostra che al mondo non ti puoi più fidare di nessuno...
quando ho bisogno non ci sei mai....e che cavolo!poi quando tu hai bisogno di me devo farmi 14 ore di viaggio pur di venire a starti vicino....che str...o che sei.....
![]()
![]()
![]()
pensiero libero di oggi: L'amore non si spiegaaa.... si viveeeeeeee!!!!
oggi mi pare di sentirmi meglio....mi pare...![]()
![]()
shopping
![]()
shopping![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Mi sto addormentando...pausaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Basta!me buuuuttooooo!!!!
Cercare lavoro è frustrante da morire![]()
vorrei spararmi
![]()
![]()
...
mai sentita cosi incompetente in vita mia![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
che goduria la wireless, posso chattare dal lettooo
*___________________*
Excel
modalita' caffe 100%on
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Mi sa che mi sono preso l'influenza
Proprio in una settimana importante
Novalgina a me![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
![]()
che significa che non puoi scinderti..ti avevo chiesto se c'era qualcosa da fare...mica dammi un lato del tuo corpo...
![]()
![]()