Originariamente postato da .::Excel::.
che goduria la wireless, posso chattare dal lettooo
Ce l'ho pure io da mesi...è una figata
*___________________*
Originariamente postato da .::Excel::.
che goduria la wireless, posso chattare dal lettooo
Ce l'ho pure io da mesi...è una figata
*___________________*
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Ummm... mamma mia dammi 100 lire che in America voglio andar...
--> -->
Se potessi avere 1000 £ al meseeee...
Mal di testa...uffffffffffffffffff...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
40 minuti di ciclette......brava me
![]()
mal di testaquante + cose ho da fare...meno ne concludo!
![]()
ho passato il pomeriggio a giocare a palla a volo con la play station del piccolo Antonio e a colorare al posto suo i suoi disegni![]()
piccola regressione![]()
tornata adesso in patria![]()
anke stasera ho mangiato....mi sento tremendamente gigante![]()
![]()
![]()
questa cosa mi sta rendendo la vita impossibile ormai è x me un pensiero fisso
![]()
viva il raffreddore![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
...sarebbe stato bello credo... forse bellissimo ma poichè non si può allora ridimensiono il tutto..ma sentir dire da qualcuno di "esterno" che ci conosce entrambi che....beh si.. girano.. magari in un'altra vita perchè ora non ho nè la forza nè la voglia per buttare giù queste piccole grandi barriere..magari me ne pentirò magari me ne son già pentita.. o forse sono solo più matura..e non mi permetterei mai..
grazie comunque di regalarmi emozioni...tu non lo sai..o forse si..quello sguardo di oggi in cui ci siamo detti tutto e capiti al volo che avremmo solo voluto far carneficina di tutti quelli che ci stavano attorno massacrandoci..e poi, dopo, sentire la bici dietro di me..e la strada assieme..e io che un secondo prima ti avevo chiamato... dentro di me.. grazie.
rispetterò la tua vita ma non cedere più.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
perdo![]()
vedere dei nei, delle imperfezioni, dei segni di normalità nelle persone che danno l'impressione di essere perfette mi solleva non poco![]()
mi sembra che l'ostentazione della loro superiorità, quel fare da saputelli, da maestri....sia in realtà segnmo di debolezza, un voler ricercare quella sicurezza che non si ha, ma che non si vuole ammettere di non avere....![]()
va beh, staseraproprio pensieri liberi liberi...
![]()
Se ti connettessi un attimino magari ti contatterei, che dici?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
perchè uso solo il20%delle mie capacita?![]()