e se mi fossi influenzat...testa dolente...gola che brucia..occhi doloranti...ci penso poi mi dico
![]()
e se mi fossi influenzat...testa dolente...gola che brucia..occhi doloranti...ci penso poi mi dico
![]()
amoraOriginariamente postato da euphoria
ho letto il tuo blog cla , non dico niente , sono molto vicina a te piu di quanto tu possa immaginareinizio a volerti veramente bene tesora
ma tu sei tu , e nessuno potrà mai farti smettere di essere chi sei tu
![]()
![]()
![]()
verrò a milano eccome no
![]()
![]()
grazie...e appena ti decidi a salire a milano corro a prenderti!![]()
![]()
![]()
come cambiano i tempi
![]()
![]()
![]()
ho voglia di pistacchi![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
e se mi infilassi nel letto anche se sono le 18.13...che c'è un'ora prestabilita x farlo?? io ho sonno adesso...ed ho mal di testa adesso...che posso aspettare mezzanotte..x rientrare nei canoni..... uffffff.....e poi sta voglia di wafer da dove cappero mi arriva.. voglio i wafer al cioccolato....loaker che bontà..tralalallalalalà![]()
Ho incontrato Paoloche piacere rivederlo dopo tutti questi anni
una delle pochissime persone di questo paesaccio e della mia adolescenzaccia che non ricordo con schifo e odio
Non guarito ma comunque abile
Pronto per Venerdì, ci sono solo 800km ancora da fare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ohi come mi sento male... mal di testa, occhi che bruciano, stanchezza trascinante... la febbre ora non va bene... nel caso la prossima settimana dai
caro il mio muletto sardo.. io sono piu' dura di te sai? vuoi la guerra? ti accontento caro mio...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ho rotto il termometro....ho freddo...meglio mettermi a letto...
ho una cognata troppo scema![]()
![]()
spesso siamo troppo presi dai nostri giudizi personali per capire la realtà..e a volte dietro gli sguardi delle persone si nascondono mondi bellissimi
Dovrei decidermi a farlo... non posso continuare così solo perchè mi fa comodo e non "vedo" di meglio....
Ho fame....ho lo stomaco pieno d'acqua x attutire ma NADA!!! e che cazz!!! e poi troppe cose tutte insieme!!!! ma i soldi????
quoto appieno il tuo pensieroOriginariamente postato da Atan_varniee
spesso siamo troppo presi dai nostri giudizi personali per capire la realtà..e a volte dietro gli sguardi delle persone si nascondono mondi bellissimi![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto