Cmq grazie a tutti per l'interesse riposto nei confronti della mia attività di defecazione. E' andata tutto ok, mi sono preso una bella oretta di lettura sul cesso. Leggere le parole Alfano e Berlusconi è stato molto stimolante (in quel senso, ovviamente) al punto di andare di corpo ben due volte. Ovviamente tra la prima e la seconda è stato tirato lo sciaquone, e ciò per due semplici motivi:
1) Evitare di respirare per più di 2 minuti (il tempo che ci vuole per disperdersi l'odore sgradevole ormai sprigionato) quella fragranza derivante in parte dal lavoro di certi enzimi di cui il caro Doc potrà delucidarvi a dovere.
2) Evitare che la seconda "discesa" potesse causare, a contatto con la prima, schizzi fuori luogo sul mio deretano.
A questo punto, prima di perdere definitamente la stima tanto guadagnata a fatica in questo forum di moderatori fascisti (scherzo) e studentelle incacchiate (scherzo), la smetto con i dettagli e lascio il resto alla vostra fantasia.
P.s. Doc 6 un mito.
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Alecxser non ti ho abbanfonato :xuperhug:
Ultima modifica di Arte1misia : 11-10-2009 alle ore 15.45.50
Ok fabio l'ha fatta oltre a cio' il mio pc fra poco (se continua a farmi inalberare) sarà meno utile di un passaverdura
o sarà IL passaverdura direttamente
ciao pallini
vi leggo ma posso intervenire poco
forse con qualche prossimo antivirus
la cosa rientra
e avrò il web di nuovoper ora, no
Ok fabio l'ha fatta oltre a cio' il mio pc fra poco (se continua a farmi inalberare) sarà meno utile di un passaverdura
o sarà IL passaverdura direttamente
ciao pallini
vi leggo ma posso intervenire poco
forse con qualche prossimo antivirus
la cosa rientra
e avrò il web di nuovoper ora, no
arte dopo tre post identici direi che è davvero il momento di trasformare questo pc in un passaverdura
o di provare a collegarti ad internet tramite il passaverdura![]()
Salve...io connessione ballerina oggi!!
cmq noto che siamo al delirio totale qui...
Ieri ho piastrato i riccioli...![]()
come mai li hai piastrati???![]()
edit: post numero 3,255 e sono registrata da 1,5 anno! punti reputazione??? 12448!!!.......gli opsiani mi amano![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 11-10-2009 alle ore 15.21.34
Così...per cambiare...
per avere il piacere di pettinarli...
ma tanto al prox shampoo torneranno come prima![]()
.......ieri sono uscita con un bel ragazzo..... stavolta ho deciso di fare le cose con molta lentezza.....spero di riuscirci
lui ama il Bari![]()
domani ho l'esame......paura........Stella (cognome del prof.) stavolta dovrai chiudere tutti e due gli occhi ma anche le orecchie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 11-10-2009 alle ore 19.11.15
Ma perchè non mi posta i postttttttt!!!!!!!!!!!!!