• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 299 di 4439 PrimoPrimo ... 1992492892972982993003013093493997991299 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,471 fino 4,485 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da Ember
    Grazie Mia! Ora ho un nuovo avatar certo, vi turberà un pò di più leggere i miei post col mio faccione accanto ma vabbè
    Non riesco a credere ai miei occhi...Ella...hai cambiato avatar!!!!Era ora!!E poi questo mi piace un sacco...è molto Ember!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Ah la vita..più storta che drita(con una t..)

questo è per la Segreteria Studenti della mia facoltà!
    questo è per Mistretta..il nostro "magnifico" Rettore..

e questo è ciò che desideriamo noi studenti..

Chiediamo troppo?

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Ah,ho scordato una cosa..ma non so se questo è il posto giusto!Il 9 Luglio a Cagliari ci saranno gli Helloween e i Children of Bodom...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Originariamente postato da Haruka
    ma dai quando?
    domani? giovedi'? venerdi'? !
    che tajo!!! Colonizziamo Gardaland Opsiani!!!!!!
    SI!SI!
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da MaRtHa_79
    Ah,ho scordato una cosa..ma non so se questo è il posto giusto!Il 9 Luglio a Cagliari ci saranno gli Helloween e i Children of Bodom...
    I Children of Bodom!! Che ignoranza!!

Azzu82
    Ospite non registrato
    Ce l'abbiamo fatta finalmente!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

cazzocazzocazzocazzo, la mia digitale
    in questo momento potrei uccidere
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Hailie
    Ospite non registrato
    Pure io vojo andare a Gardaland (anche se il biglietto intero è aumentato di 2 euro dall'estate scorsa )
    Il 2 giugno è chiuso il negozio, per caso il mio unico e bellissimo amore mi ci porta?
    Dai ti amo tanto

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    il biglietto x gardaland lo danno coi punti dell'esselunga...Sorelli ke idee mi fai venireeeee..ora kiedo anche io se il mio amore mi ci porta il 2!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Mallory
    Non riesco a credere ai miei occhi...Ella...hai cambiato avatar!!!!Era ora!!E poi questo mi piace un sacco...è molto Ember!!!
    visto?

Non so perchè mi è appena venuta in mente una cosa scema: Fred che chiede a cena: "chi di voi è guelfo?"

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ele*
    il biglietto x gardaland lo danno coi punti dell'esselunga...Sorelli ke idee mi fai venireeeee..ora kiedo anche io se il mio amore mi ci porta il 2!!
    Io avevo in programma di andarci questo sabato ma mi han tirato pacco forse però organizzo con amicicci dell'università saltiamo lezione prendiamo il treno dalla facoltà e andiamo tutti assieme a Gardaland ...
    forse.. ..speriamo..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    ...stressstressstress...
    troppe cose da fare! e poi perchè sono incapace di rimanere sveglia di giorno e dormire di notte?!

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    che giornata oggi e domani idem!
    ma perchè alcune persone non cambiano mai e non salvano la faccia con un pò di stile?
    per fortuna le cose--facendo le corna-- stanno andando bene!
    mannaggia vorrei avere tanti soldi per comprare tutto quello che mi piace
    Buona notte!

Pagina 299 di 4439 PrimoPrimo ... 1992492892972982993003013093493997991299 ... UltimoUltimo

Privacy Policy