Evvivaaaa, mi ha appena chiamato la biblioteca: è arrivato Ti vengo a cercare di Musso
Nel pomeriggio sarà mio
...si prevede un' altra maratona![]()
![]()
Evvivaaaa, mi ha appena chiamato la biblioteca: è arrivato Ti vengo a cercare di Musso
Nel pomeriggio sarà mio
...si prevede un' altra maratona![]()
![]()
Ieri ho finito "Uomini che odiano le donne" di Larsson, nonostante la mia lentezza nella lettura e le 680 pagine, l'ho finito in meno di due settimane
, mi è piaciuto molto, veramente scorrevole e avvincente, anche se qualche cosa si capiva abbastanza presto.
Ora ho iniziato "La pioggia prima che cada" di J.Coe, è troppo tempo che non leggo nulla di uno dei miei autori preferiti
, devo recuperare prima di passare ai capitoli successivi della trilogia Millennium
e in contemporanea "Taglia e cuci" di Marjane Satrapi
.
Ultima modifica di aurora77 : 07-10-2009 alle ore 13.08.25
Finito Estate di noi due, della Brashares.. carino ma niente di cheè più brava quando scrive per adolescenti.. se fa finta di scrivere per adulti il risultato è piuttosto scarso..stilisticamente e come trama.. mi sono emozionata, per carità, una storietta d'amore dà sempre qualcosina..ci metti in mezzo un pò di drammi familiari, un segreto ed è fatta..la fiera delle banalità insomma..però va beh, ci sta un libro così leggero per spezzare un pò
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Salve, sono tornata![]()
In treno all'andata ho divorato L'amore di perseguita terzo volume della trilogia di Federica Bosco. BelloCome mi piace costei
Peccato che ho scoperto dopo che erano tre volumi e io ho letto il 2° e il 3°mi manca il primo
Ma a sto punto...non so che senso possa avere
Alla stupenda libreria della stazione di Trieste, come gratifica post-esame, mi sono fatta tentare da
Amore, Prozac e altre curiosità della Lucia Etxebarríaamore a prima vista
è geniale
Devo invece dare ragione a Ele e Umatruman su La lettrice bugiarda di cui ho leggiucchiato l'inizio...boh...a volte mi pare persino un po' sgrammaticatanon so se lo continuo...ma tanto ho ancora tre settimane prima di riportarlo in biblioteca. Ci medito su
Ora a ninna![]()
Notte.
Entrambi bellissimima non sono sicura di aver letto il primo
Io finito Troisi, Il destino di Adharanon mi ha convinta però
peccato la prima trilogia era bellissima, la seconda bellina..questa per ora ha iniziato male
Provato UTz di Chatwinma non riesco ad andare avanti
A casa ho anche La scuola raccontata al mio cane, che penso mi porterò via domani in treno
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Il primo è Mi piaci da morire
Mi mangerei le mani
Comunque mi è piaciuta la piega che hanno preso le cose....sisi...bellissimi...
![]()
![]()
![]()
Mi piaci da morire l'ho letto![]()
Poi ho letto il secondo, ecco mi manca il terzo
io sto leggedo La scuola raccontata al mio canepovera paola
le hanno distrutto il mestiere
![]()
M. Kundera
Rae
Leggilo che è stupendo.
divorato in un giornospettacolare, l'avevo preso in biblioteca ma credo me lo comprerò
anche a me ispira lui/leipoi dimmi com'è ??
Io oggi iniziato e in fase di divoramento i Diari della Plath
Qualcuno mi dica cosa devo leggere di lei
Appena posso mi leggo ArielCe l'ho
poi poi poi ??
Ultima modifica di Rae : 20-10-2009 alle ore 20.20.00
M. Kundera
Qualcuno ha mai letto qualcosa di Ligabue (romanzi, racconti, poesie)? Che ne pensate del suo stile?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ioioio![]()
Letto La Neve se ne frega![]()
Piaciuto.
Devo dire che come cantante non mi è mai piacuto particolarmente, ma il libro me lo ha fatto rivalutare.
Te lo consiglio![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
rae leggiti "LA CAMPANA DI VETRO" è bellissimo![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma