un tuffo dove l acqua è piu blu.. niente di piu..
forse..
un tuffo dove l acqua è piu blu.. niente di piu..
forse..
ho voglia di vederti ancora....
ma non te lo dirò mai...
vi prego... ditemi che sono stata adottata![]()
Non può essere tutto frutto della mia immaginazione...so che lo senti pure tu...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
alti e bassi...sembra un po assurdo ma questi bassi mi avvicinano piu a te![]()
oggi sono proprio in crisi...![]()
ma come fate a campà così? cioè, io non lo so. grinta ragazze, grinta, su. movetevi un po'. aprite quei begli occhi sul mondo. guardatevi un po' intorno. non vi annichilite tra di voi. in giro c'è ben altro. guardatevi intorno. e soprattutto, sorridete un po' alla vita. forse vedete certi difetti in me, ma sapete il proverbio, che ognuno vede nell'altro quello che non vuole vedere di sè. forse è questo il vostro problema. forse è per questo che siete a psicologia (no dai, scherzo, figurati!). cmq, stavo dicendo, ah si, ecco, cercate di vedere il lato positivo della vita, cioè, si, anche quello, ma secondo me soprattutto, cercate di vedere. voi secondo me, metaforicamente parlando, vivete senza vedere nè sentire, senza godere delle piccole gioie della vita. vi faccio delle semplici domande:
-vi è mai capitato di camminare e di pensare "che bella giornata oggi!"?
-nel tragitto per andare a scuola, breve o lungo che sia, vi guardate intorno o tirate dritti senza accorgervi di nessuno, con l'unica meta in testa quella di arrivare in sala lettura e studiare?
-vi siete mai concentrate sullo studio pensando a quello che state studiando, senza pensare a quello che dovrete fare nel pomeriggio o la sera?
-avete mai sentito il gusto di quello che mangiate, o mangiate di fogo perchè tra dieci minuti dovete studiare e non avete tempo e cmq non avete tempo per pansare al gusto delle cose, oppure perchè in quel momento siete arrabbiare, e così via?
-avete mai fatto una bella nuotata in piscina sentendo la piacevolezza dell'acqua, dell'ambiente nel quale vi trovate, e sentendovi rilassate?
-avete mai fatto una doccia sentendo che l'acqua è anche un modo per ricaricarvi?
-quando andate in un pub. tirate a diritto in cerca della vostra amica, o vi guardate anche d'intorno per vedere la population di ragazzi?
-vi piace allargare anche un po' il giro delle amicizie, o vi arroccate nel vostro gruppo?
ps: sono solo alcune domande che vogliono fare riflettere, non hanno valore di giudizio ma servono a farvi capire che nella vita c'è anche un lato positivo, un lato bello che purtroppo però non siete ancora riuscite a vedere.
ce la fai a farmi capire cosa vuoi da me?
mi sto seriamente stufando
lo so che posso sembrare stronza ma io vorrei che ridiventassi single come quando hai cominciato a "stuzzicarmi" così magari potresti essere solo mio.....
bello patato.....
uffa che noia sta giornata![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
E i subsonica no.
E try no.
E questa no, e quell'altra no.
Aò, ma fosse che qui quella che c'ha i lutti irrisolti sei tu e non io?![]()
Ultima modifica di Tara_McLay : 28-05-2008 alle ore 19.02.49
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
"Continuate a rompermi i co*lioni..", "ma chi me l'ha fatto fare a me", "non rompermi il caxxo". E potrei continuare fino a domani.
A volte ti innervosisci solo perchè ti chiediamo le cose..ovvio che le chiediamo a te..sei nostra madre. Sei proprio brava a farci sentire in colpa. Vabeh io ormai ci ho preso l'abitudine e non ci faccio quasi più caso alle tue frasi che mi sembrano normalissime..ma penso ad Albi...lui è ancora piccolo...crescerà come me? Siamo a posto.
Come persona ok ti stimo da morire per quello che hai passato e per come sei riuscita comunque a reagire, ma come madre non vali una cicca. Sembra che ti pesa avere dei figli, tanto è che a volte dici che da sola staresti benissimo.
E quell'altro..beh quell'altro no comment.
Ultima modifica di peste1987 : 28-05-2008 alle ore 19.16.56
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
sei arrivato... ti ho sentito contento... sono contenta per te
poi dopo quello che ti ho detto sei tranquillo, vorrei esserlo quanto te... ti ho detto una cosa che non so fino a che punto può tranquillizzare... comunque io non sono preoccupata del fatto in sè, lo sono più dell'impatto che avrebbe su di te![]()
comunque...si eccomi...finalmente...ci sei riuscito a farti notare e a travolgermi
si..perchè non ci sto a capi più niente..mi piaci un sacco ma tanto tanto tanto
e non vedo l'ora di vederti ancora..sempre
Hakuna Matata
Questa notte il mio cane se nè è andato, dopo 14 anni mi lascia dentro un vuoto enorme.
Adesso vorrei semplicemente urlare al mondo, ma non ho voce, solo lacrime che gia conosco.
Buon viaggio ciccio, buon viaggio.
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509