Son già tornata a casa dal lavoroincredibile
domani nevica![]()
Son già tornata a casa dal lavoroincredibile
domani nevica![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
buonanotte a tutti
![]()
buonanotte pallini
![]()
sono stanca...ho freddo e ho sonno...e penso al colloquio di domani voglio andare a lavorare la....![]()
Nebbia...no benzina...alimentari chiusi....scenari apocalittici![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
già
menomale ieri il mio papà mi ha fatto il pieno alla macchina
per il resto![]()
beh con le uova e la farina si puo fare la pasta in casa ( avendo le uova e avendo la farina) il latte
non so da cosa si ricavi , il pane ( avendo un forno ) implica la farina l'acqua e il sale nel relativo impasto
ho la fortuna di avere una casa indipendente con giardino connesso , quindi mia mamma ha previsto una pianificazione della settimana a base di verdure
![]()
chissà se ti costa piu mantenere la mucca o rifornirti per un periodo limitato di latte parzialmente scremato![]()
Volendo la pasta si fa anche senza uova, bastano acqua sale e farina... Per il resto mio padre ha fatto benzina, rimane da sperare che ci sia abbastanza carburante per gli autobus... Ma quanto dura ancora lo sciopero?
fin quando non raggiungono un accordopro-camionisti
![]()
eh sì Zingarella, se va avanti lo scioperto ci sarà la rivolta del pane...
e mangeremo le brioches![]()
stavo pensando ... ma come mi presento per la guidal'istruttore mi dirà " ehm , vi sono problemi di natura logistica
a bientot "
![]()