Io farò 2 settimane nel Salento con il mio gruppo,poi Bressanone per seguire un corso estivo!
Io farò 2 settimane nel Salento con il mio gruppo,poi Bressanone per seguire un corso estivo!
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"
uu....che bello il Salento, c sono stata per 3 estati di file in un campeggio...
anche perché da me é vicino.
Io invece spero di riuscire ad andare una settimana a Londra a trovare un mio amico che si é trasferito lì
l'ho scoperto quest'anno.. molto carino come locale.. è quasi di fronte alla fiera praticamente..
Io sono originario del Salento e quest'anno porterò i miei amici..Londra è una bellissima metropoli,tanto tanto dispersiva..Dublino è molto più a portata di studente..ma il divertimento nn ti mancherà!!
mi si prospetta l'estate piu torrida e vuota...speriamo di colmarla rapendo qua e la divertimento...
Lolly, quanto ti quoto, mal comune mezzo gaudio![]()
![]()
bello il Salento.
io invece sono di matera. ci siete mai stati?
dai venitemi a trovare!!
Ciao!
Io ci sono stata settimana scorsa! E' un posto eccezionale per rilassarsi e studiacchiare, visto che di pomeriggio è usato come aula studio anche se c'è musica a volume tollerabile.
Ci sono libri che si possono prendere tranquillamente, anche VHS e DVD, rete wireless gratis, cibi ottimi e barettino informale.
Io mi sono innamorata
Però ha detto il proprietario che adesso valuteranno se chiuderlo o tenerlo aperto solo per pranzo visto che gli studenti iniziano a scarseggiare causa fine esami..
Ciau!
Controlling my feelings for too long..
They make me....
make me scream your screams...
(MUSE- "Showbiz")
Just so you'll be scared of me
behind my power
I will hide all my fears..
("Locked away"- The gathering)
Ciaoooo a tutti!!!!Volevo chiedervi se per caso avreste delle slide riassunti o altro sull'esame tecniche del questionario della prof. Zammuner, quest'anno della Galli!!Vi prego aiutatemi è troppo lungo :'(
ragazzi anche io conquisterò il salento quest estate....
non vedo l ora.....
Ma dai??!!E dove vai di preciso?Quando?
ma andate tutti in salento? nessuno viene in sardegna?
Styrofoam Crown
IO!!!!
come state tutti?
io ho rimandato ferlini a settembre non ce l'ho fatta a prepararlo...!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it