liberatemi da questo stato d'animo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
liberatemi da questo stato d'animo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domani si ritorna a padova finalmente![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
programma d'esame che prevede due testi, poi sul forum si dice che il Prof dice che bisogna farne uno solo.... decidetevi!!!!!!!
Ho fatto i salti mortali per trovare i testi (erano tutti in ristampa) e ora me ne togliete uno?
Ma siete matti (anche perché ci ho speso 25 € ... mi andavo a fare una pizza!)....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'ho l'ansia pre partita
![]()
Originariamente postato da claudina
...è andata..sono felice di aver "chiarito" ..amici mai ma quando per caso ci incontreremo almeno non sarà un inferno... sei parte di me e sempre lo sarai.. il mio futuro era incondizionatamente il riflesso della tua immagine... ma non è giusto lo sappiamo..ma una parte di te lo vivrà con me ugualmente.. buona vita sole...
sorrido finalmente.
Quando qualcuno sorride...mi sento felice...sono felice per te...certe situazioni portano solo dolore....ma è bello ripèrendersi in mano la propria vita non trovi? vedrai che ora respirerai un pò. In bocca al lupo per tutto
nooooo, il tuo avater è stupendoOriginariamente postato da Ele*
c'ho l'ansia pre partita
![]()
adoro la pallavolo e di conseguenza....
cmq![]()
grazieeee![]()
il mio blog è chiuso...è privato...quando scrivo lascio pezzi di me...spesso quando inizio a scrivere non so nemmeno cosa vorrei scrivere, ma tutto esce in modo fluido e veloce...come adesso...oggi è successa qualcosa strana...sto poco al pc in uesti gg, torno distrutta dal reparto..e finisce che crollo nel pomeriggio...oggi stavo addocchiando il mio blog..oltre x uno spiraglio di narcisismo che mi contaddistingue..ma xchè volevo vedere la mia opera..sono io...mi rispecchia in toto...la canzone è esatta..tutto è in linea col mio umore..ho trovato l'ingresso di una blogger...una trentenne...lei non poteva entraci..decido io chi far accedere...ma lei ci è riuscita....un po' mi sono stizzita..poi ho letto....ho guardato le sue foto e mi sono detta che in tutto c'è un significato...lei ha perduto il suo fidanzato lo scorso agosto..tra un po' forse domani saranno 2 mesi...e lì mi sono sentita stolta...io e la mia stuida riservatezza...e pesno a come io sia stata fortunata fino a questo momento, non potrei permettermi e perdonarmi se ti perdessi...nonostante tutte le volte che mi vvicino e mi allontano...una danza instabile la mia...una paura dei rapporti cementata dal dna..dal mio ambiente....la speranza di potermi salvare e non sprofondare grazie al suo aiuto...ma io adesso devo lasciarle un commneto...che le scrivo...io piccola pulce instabile...che dico ad una donna a cui è morto il proprio uomo??
vita inutile la mia....
Ultima modifica di lialy : 19-10-2007 alle ore 20.47.25
un anno fà la mia nonna se ne andava per sempre....a me sembra ieri...![]()
Hakuna Matata
ma dico io.... pago in anticipo, non ho completamente quello per cui ho pagato e mi devo pure sentire aggredita e offesa con linguaggi a dir poco discutibili?
Ma sai dove puoi andare?
A.........![]()
![]()
fare una passeggiata!!!!!!!!!
Che razza di gente incivile gira?
perchè faccio sempre tutto col freno a mano tirato?
Io lo faccio per paura e timore di rischiare, può essere così anche per te?Originariamente postato da QuInCyyyyyy...
perchè faccio sempre tutto col freno a mano tirato?
Magari sbaglio, prendi la mia riflessione così com'è.
![]()
no no hai ragionissima...ho molta paura,è vero...Originariamente postato da barbara.deleo
Io lo faccio per paura e timore di rischiare, può essere così anche per te?
Magari sbaglio, prendi la mia riflessione così com'è.
![]()
o Dio è tornato Antonio la pallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Hakuna Matata
facciamo così, io do' forza a te e tu a me.... l'unione fa la forza, magari in due facciamo la forza di una....Originariamente postato da QuInCyyyyyy...
no no hai ragionissima...ho molta paura,è vero...![]()
![]()
![]()
magari bastasse solo questo a farmi rischiare di più in certe situazioni (vedi anche argomento "uomini"....)