• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2993 di 4859 PrimoPrimo ... 199324932893294329832991299229932994299530033043309334933993 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 44,881 fino 44,895 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Riferimento: Pensieri

[QUOTE=kyoko226;1505447]mi alletta questa idea
    Ciao,mi posso unire anchio alle vostre uscite??Non sono fidanzata,ma mi farebbe piacere fare la vostra conoscenza!! Vivete a Cagliari?Questo mese sono presissima dallo studio,ma a Luglio,dopo l'esame,volentierissimo,magari potremo anche andare al mare,lo adoro...

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

[QUOTE=PANTERA ROSA;1505464]
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    mi alletta questa idea
    Ciao,mi posso unire anchio alle vostre uscite??Non sono fidanzata,ma mi farebbe piacere fare la vostra conoscenza!! Vivete a Cagliari?Questo mese sono presissima dallo studio,ma a Luglio,dopo l'esame,volentierissimo,magari potremo anche andare al mare,lo adoro...
    ma certoo che puoi! Anzi perchè a luglio non organizziamo un "incontro gelato" con tutti gli opsiani prima delle vacanze? Dai sarebbe bello, ma ribadisco un incontro gelato e non paste
    Oggi sono in "clausura" devo studiare, speravo che il mio amore stasera scendesse da me e invece mi ha detto "No, devi studiare" si preoccupa per me .... "ma chi te lo ha chiesto? Io volevo uscire!!!!!! "
    Uff meno male che c'è lui a farmi da coscienza perchè la mia è già a prendere la tintarella
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

buongiorno anch io oggi ho ritrovato la voglia di studiare sono a buon punto con schemini e...riassunti dei riassunti dei riassunti ...poi dicono che non ho il dono della sintesi

domani è anche il compleanno di mia mamma
    e andrò in ristorante conoscete qualche bel ristorante a cagliari ? la mia idea è quella di andare in quello in via san lucifero..ma l ho sempre trovato chiuso o in fase di ristrutturazione non vorrei che la sfiga come al solito me lo facesse trovare chiuso! quindi si accettano consigli...
    ora torno allo studio

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

buongorno!
    stamatttina un po di psicologia dei gruppi ke stress!!!

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio

si si..
    è proprio cosi..
    anche la mia ragazza,quando c'era il campionato da sabato iniziava a impazzire:dovevo fare la formazione del fantacalcio..dunque dalle 2 di pomeriggio di sabato alle 10 di lunedi ero ipnotizzato praticamente..
    io sono proprio malato..seguo campionato italiano,inglese,fino ad arrivare all'argentina..e poi ora che posso guardare tutte le partite in streaming sono ancora più malato..
    e per non parlare di quando gioco alla playstation:io insulto la televisione e parlo da solo,la mia ragazza mi chiede anche se è normale che sia scemo cosi e gli rispondo "guarda che adesso mi sto anche contenendo,seno vedevi veramente che insulti dicevo!!"
    ma infatti vi capisco ragazze,io sinceramente un monumento ve lo farei..SANTE SUBITO..a partire dalla mia..
    detto questo,e visto che il collo mi ha dato tregua vado a nanna..
    notte a tutti
    ahahah ho riso troppo perche succede fisso anche col mio principe !!
    la nostra è una relazione a distanza perche lui sta a roma e quindi la sera al telefono c'è lui che gioca alla play e intanto io gli parlo..ma ho la netta sensazione che non è che mi ascolti piu di tanto

però mi vendico quando andiamo in giro x negozi!!
    a roma siamo andati nel centro commerciale piu grande d'italia e li gli ho fatto vedere le pene dell'inferno siamo entrati in ogni negozio!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

buongiorno.. e anche oggi non ho ancora combinato niente.. voi direte.. per restare a casa e non combinare niente meglio andare al mare vero?.. ma poi mi sentirei troppo in colpa
    Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio

si si..
    è proprio cosi..
    anche la mia ragazza,quando c'era il campionato da sabato iniziava a impazzire:dovevo fare la formazione del fantacalcio..dunque dalle 2 di pomeriggio di sabato alle 10 di lunedi ero ipnotizzato praticamente..
    io sono proprio malato..seguo campionato italiano,inglese,fino ad arrivare all'argentina..e poi ora che posso guardare tutte le partite in streaming sono ancora più malato..
    anche il mio.. uguale
    Citazione Originalmente inviato da Diddlin@ Visualizza messaggio
    Ciao!!
    L'esame è biologia.. ma sai, mendel e i suoi compagni relativi all'eredità dominante recessiva xlinked ecc.. proprio nn ne vogliono sapere di entrarmi in testa!! Quindi oggi mi sono fatta interrogare e nn sono andata malissimo, domani after di mendel and company e poi martedi ultimo ripasso generale prima dell'esame..

e poi speriamo di non uscirne così:

Grazie dei consigli!!
    comunque al prof piace che ragioni non che sai tutto a memoria per cui non ti preoccupare.. cerca di capire il funzionamento e andrà bene
    Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    mi aspettano quasi 2 mesi divertentissimi..

Pensiero del giorno "Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia."
    (non è una frase mia, ma del buon woody allen )

buonagiornata a tutti
    a chi lo dici...
    [QUOTE=ianaiana;1505491]
    Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    ma certoo che puoi! Anzi perchè a luglio non organizziamo un "incontro gelato" con tutti gli opsiani prima delle vacanze? Dai sarebbe bello, ma ribadisco un incontro gelato e non paste
    ecco meglio.. mai che mi faccio vedere in costume
    Cimprimpessa

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Buondì.. giornata strana.. c'è il sole ma non c'è troppo caldo.. e siamo a giugno..

vabbè, meglio così visto che devo starmene a casa a studiare..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    Buondì.. giornata strana.. c'è il sole ma non c'è troppo caldo.. e siamo a giugno..

vabbè, meglio così visto che devo starmene a casa a studiare..
    ahimè idem!
    tutta la giornata sui libri

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

[QUOTE=ianaiana;1505491]
    Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Oggi sono in "clausura" devo studiare, speravo che il mio amore stasera scendesse da me e invece mi ha detto "No, devi studiare" si preoccupa per me ..."ma chi te lo ha chiesto? Io volevo uscire!!!!!! "
    Uff meno male che c'è lui a farmi da coscienza perchè la mia è già a prendere la tintarella
    il grillo parlante
    sii l'incontro gelato

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    domani è anche il compleanno di mia mamma
    e andrò in ristorante conoscete qualche bel ristorante a cagliari ? la mia idea è quella di andare in quello in via san lucifero..ma l ho sempre trovato chiuso o in fase di ristrutturazione non vorrei che la sfiga come al solito me lo facesse trovare chiuso! quindi si accettano consigli...
    ora torno allo studio
    io da poco ho provato l'archibugio, vicino a piazza costituzione..molto buono e ha un sacco di piatti particolarianche se è un po caruccio

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buongiorno a tutti.
    Ehi: qui si parla di calcio, di gelati, di gruppi, di schemini... bene, bene, il salotto è bello ricco!
    A questo punto, ci vorrebbe un bel buffet. Scusatemi, ma dopo un'insalata di gruppi, ci vuole un bel... dolce.

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ehi: qui si parla di calcio, di gelati, di gruppi, di schemini... bene, bene, il salotto è bello ricco!
    A questo punto, ci vorrebbe un bel buffet. Scusatemi, ma dopo un'insalata di gruppi, ci vuole un bel... dolce.
    magari un digestivo .... anche per me che ho mangiato troppo: fettuccine paglia e fieno con un sughetto di pomodorini, tonno e pisellini
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Buongiorno a tutti.
    oddio non parrmi di gruppi che devo dare l'esame con la cabras e nonostante manchi ancora diverso tempo la vedo proprio grigia
    oggi però mi do all'informatica..

odiooooo i miei amici!!mi hanno appena suonato il citofono con la fatidica frase "noi stiamo andando al mare, vieni??" e io "no devo studiare!!!!"

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    oddio non parrmi di gruppi che devo dare l'esame con la cabras e nonostante manchi ancora diverso tempo la vedo proprio grigia
    oggi però mi do all'informatica..

odiooooo i miei amici!!mi hanno appena suonato il citofono con la fatidica frase "noi stiamo andando al mare, vieni??" e io "no devo studiare!!!!"
    Idem per me: gruppi e informatica - che non darò adesso.
    "Vieni al mare?" No, non posso.
    Accidenti!

Questi esami lasciano una scia dietro che non mi piace... si trascinano un pò troppo a lungo.

Idem per me: gruppi e informatica - che non darò adesso.
    "Vieni al mare?" No, non posso.
    Accidenti!

Questi esami lasciano una scia dietro che non mi piace... si trascinano un pò troppo a lungo.
    io entrambi a giugno..il 12 informatica e a fine giugno gruppi!

saranno un mese emezzo mica da ridere..va be dai mi rifarò poi da fine luglio ai primi di settembre con un mese e mezzo di vacanza in villetta al mare
    Ultima modifica di polina8787 : 02-06-2008 alle ore 13.52.06 Motivo: .

La mia situazione è un pò più intricata, dati gli appelli che a settembre mi attenderanno al varco, i più terribili.
    E poi è più triste, perchè mi manca la villetta!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

ma io son l'unica che sta studiando poco e niente? che vergogna..va beh quando non fa non fa... provo a riprendere per luglio.

Pagina 2993 di 4859 PrimoPrimo ... 199324932893294329832991299229932994299530033043309334933993 ... UltimoUltimo

Privacy Policy