basta mi sono rotta qualche giorno sputo tutto in faccia a quelle vipere... si si... e anche se rompo il mio rapporto durato 7 anni almento ho la soddisfazione di non aver tutto sul groppone
basta mi sono rotta qualche giorno sputo tutto in faccia a quelle vipere... si si... e anche se rompo il mio rapporto durato 7 anni almento ho la soddisfazione di non aver tutto sul groppone
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
lo sai che mi manchi?
stiamo facendo i primi passi verso il nostro futuro....vorrei che tra di noi fosse sempre così bello, insieme possiamo fare tutto.insieme....![]()
un baciotto e un abbraccio
vorrei avere un abbraccio forte
ma quanto è carino Valerio![]()
Hakuna Matata
mamma mia qui a padova fa freddissimo![]()
,e tra un oretta devo pure uscire
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
donazione fattaora posso dormire 12 ore
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
stamattina ho iniziato a fare la valigia
la prima cosa che ho messo dentro e il pigiamone nuovo nuovo che ho comprato![]()
oggi ho un pò più di concentrazione...![]()
sono diventata partecipante figooooooooooo,che bello!![]()
![]()
Non sono per nulla riposato, anche dopo 12 ore di sonno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Uff... ops off-line ... non so, ma mi manca un pezzo di me!![]()
sono curiosa di vedere come sarà questa nuova versione...![]()