Noia....
Vorrei uscire già ora...fare qualcosa di diverso....
E' già sfumato il mio entusiasmo....
Noia....
Vorrei uscire già ora...fare qualcosa di diverso....
E' già sfumato il mio entusiasmo....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
mi sto annoiando anch'io
sono raffreddatissima, infreddolita, affamata () ....ovviamente condannata ad un sabato sera a casa, a fare non si sa bene cosa
finirò questo benedetto libro che sto leggendo e che non mi ha entusiasmata granchè...........
in sintesi: due palle![]()
che sta succedendo?
dai, che qui siamo troppo annoiate....stupiscici con qualche colpo di scena!!!!
colpo di scena???
non mi piace questo ruolo
....liti con i vicini....si sentiva nell'aria questa lite ma pensava che in fondo si sarebbe tutto risolto....e invece cafoni, maleducati, inzivosi.....che schifo.....![]()
.................................................. ..
........bè tutto qui?![]()
se sapessi in dettaglio ti incazzeresti come una iena.......credimi......
Ho sonno e freddo e mi annoio, stasera prima delle dieci non si esceSperiamo almeno di fare qualcosa di interessante!:sis:
Almeno mamma fa il sugo con le aragostelle, un raggio di luce in questo buio!![]()
Buona domenica Pallette....
![]()
![]()
![]()