• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 48 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 717
    Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Riferimento: Psicometria Corso Progredito-8cfu N.O. - Grassi

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    no assolutamente no quello è da sostenere solo con Nicotra lei si occupa di Psicometria Cp e quindi anche delle integrazioni e cioè teorie e tecniche dei test
    forse intendeva dire se c'è propedeuticità...Comunque,c.p può essere sostenuto anche non avendo sostenuto corso base!...fortunatamente..
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Citazione Originalmente inviato da ValinaP. Visualizza messaggio
    forse intendeva dire se c'è propedeuticità...Comunque,c.p può essere sostenuto anche non avendo sostenuto corso base!...fortunatamente..
    sei sicura? hanno cambiato? fino all'anno scorso io mi ricordo che corso base era propedeutico a cp...
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    sei sicura? hanno cambiato? fino all'anno scorso io mi ricordo che corso base era propedeutico a cp...
    L'ha detto la Grassi il primo giorno di lezione, ha detto che si può sostenere l'esame (seguendo) anche senza aver dato psicometria corso base, l'ho scritto qualche post fa

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    io non credo abbiano ambiato, perchè non dipende dai docenti ma dalla segreteria l'esame di psicometria corso base rimane sempre propedeutico a cp, probabilmente però la grassi permette di dare l'esame di cp prima di psicometria corso base, ma farà la registrazione solo dopo che verrà dato anche corso base...alcuni docenti lo fanno contando sul fatto che saranno sempre loro a gestirsi gli esami...
    Ultima modifica di issia.ti : 11-03-2010 alle ore 16.10.19
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    io non credo abbiano ambiato, perchè non dipende dai docenti ma dalla segreteria, probabilmente però la grassi permette di dare l'esame di cp prima di psicometria corso base, ma farà la registrazione solo dopo che verrà dato anche corso base...alcuni docenti lo fanno contando sul fatto che saranno sempre loro a gestirsi gli esami...
    Anche secondo me farà così, lei ha detto che non ha senso seguire un corso se poi non si può sostenere l'esame immediatamente..e che psicometria si dimentica in fretta, quindi penso che voglia agevolare le persone che non vogliono seguire nuovamente il corso l'anno prossimo (dopo aver sostenuto quindi psicometria base)

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

io non credo abbiano ambiato, perchè non dipende dai docenti ma dalla segreteria l'esame di psicometria corso base rimane sempre propedeutico a cp, probabilmente però la grassi permette di dare l'esame di cp prima di psicometria corso base, ma farà la registrazione solo dopo che verrà dato anche corso base...alcuni docenti lo fanno contando sul fatto che saranno sempre loro a gestirsi gli esami...
    in realtà psicometria corso base non è mai stato propedeutico al corso progredito..c'è tanta gente che l'ha dato l'anno scorso pur non avendo ancora dato il corso base e la segreteria l'ha caricato tranquillamente..tant'è che in segreteria nel foglio delle propedeuticità corso base e corso progredito non vengono nominati..purtroppo era una voce sbagliata che girava in facoltà

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    in realtà psicometria corso base non è mai stato propedeutico al corso progredito..c'è tanta gente che l'ha dato l'anno scorso pur non avendo ancora dato il corso base e la segreteria l'ha caricato tranquillamente..tant'è che in segreteria nel foglio delle propedeuticità corso base e corso progredito non vengono nominati..purtroppo era una voce sbagliata che girava in facoltà
    in realtà non erano proprio voci
    se vai alla pagina di tommasi che teneva il corso prima della grassi c'è scritto che bisognava dare prima psicometria del primo anno (precisamente al punto 12 di questo link Scienze della Formazione - UniCA)
    in ogni caso nel piano di studi non c'è scritto nulla... ma per esserne certa al cento per cento io chiederei prima in segreteria
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

in realtà non erano proprio voci
    se vai alla pagina di tommasi che teneva il corso prima della grassi c'è scritto che bisognava dare prima psicometria del primo anno (precisamente al punto 12 di questo link Scienze della Formazione - UniCA)
    in ogni caso nel piano di studi non c'è scritto nulla... ma per esserne certa al cento per cento io chiederei prima in segreteria
    si certo..ma so per certo che molti colleghi (che ancora non hanno sostenuto il corso base) l'hanno dato l'anno scorso con tommasi, l'esame è stato sostenuto e registrato tranquillamente, ed è presente anche nel libretto online, ciò vuol dire che la segreteria l'ha accettato perchè gli esami online vengono caricati dalla segreteria e se ci fosse stato qualche problema di propedeuticità non l'avrebbero caricato

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

No no..non è mai stato propedeutico
    Ma OVVIAMENTE per sostenere corso progredito, bisogna avere conoscenze di base quindi giustamente Tommasi "obbligava" a sostenerlo prima del suo.
    Comunque gli esami propedeutici compaiono tuttora sul sito.
    Recentemente sono stata in segreteria, ed il segretario (dopo 1000 giri) è riuscito a trovare la pagina.
    Tra l'altro in segreteria è affissa una copia cartacea della suddetta pagina web..una collega l'ha pure fotografata col cellulare

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

la grassi comunque ha detto che si si può sostenere l esame suo però lo si può registrare solo dopo aver passato psicometria corso base......

Partecipante Assiduo L'avatar di naca2008

ragazzi oggi sono mancata a lezione, qualcuno potrebbe dirmi gentilmente cos' ha fatto? e magari se è possibile avere gli esercizi ....
    grazie mille!!
    Naca86

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Ciao,
    qualcuna/o saprebbe dirmi i testi di riferimento adottati dalla Grassi?
    Grazie

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da naca2008 Visualizza messaggio
    ragazzi oggi sono mancata a lezione, qualcuno potrebbe dirmi gentilmente cos' ha fatto? e magari se è possibile avere gli esercizi ....
    grazie mille!!
    puoi guardare nella sua pagina trovi le slides
    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Ciao,
    qualcuna/o saprebbe dirmi i testi di riferimento adottati dalla Grassi?
    Grazie
    quelli soliti gia dati da nicotra piu : " BERNSTEIN- STATISTICA INFERENZIALE mc GRAW. HILL"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    puoi guardare nella sua pagina trovi le slides

quelli soliti gia dati da nicotra piu : " BERNSTEIN- STATISTICA INFERENZIALE mc GRAW. HILL"
    e quelli per la parte riguardante teorie e tecniche dei test? ha detto che li cambiava rispetto a queli che aveva Tommasi. sapete i titoli?

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    e quelli per la parte riguardante teorie e tecniche dei test? ha detto che li cambiava rispetto a queli che aveva Tommasi. sapete i titoli?
    ancora non gli ha detti..lo dira appena inizia quella parte

Pagina 3 di 48 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy