Ma con domani ha finito o fa anche venerdì???
Ragazzi state tranquilli, l'esame è facile
L'assistente come già detto chiede subito argomento a scelta e poi fa un altro giro chiedendo varie cose, oggi molto S.Agostino però dipende
Il prof chiede l'argomento a scelta e poco altro...Spessissimo Shlick quindi guardatevi quello! Il suo articolo!
Domani fa ancora dalle 2 alle 5 e a quanto ho capito conta di finire entro domani con gli orali...![]()
Nessun altra notizia?? Da quanto avevo capito continuerà anche domani mattina per finire gli ultimi...nessuno sa più o meno se mancano tante o poche persone e da che ora inizia??
Quello che so io e che domani conclude e l'esame si svolgera' al mattino...comunque non credo ci siano ancora tantissime persone che devono fare l'esame,gia oggi non eravamo tantissimi rispetto alle file dei giorni passati.
Grazie mille per l'info!!!! Allora provo a vedere domani..se no me ne frego e vado a giugno!
si oggi non è riuscito a finire quindi finirà domani.. inizierà alle 11 circa fino a un tempo massimo delle 14.. saranno rimasti 4-5 gruppi, quindi in un paio d'ore dovrebbe liquidarci (non presentatevi all'1 e mezza quindi)
in bocca al lupo, a me e a chi manca
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno (A. Schopenhauer)
Grazie mille della risposta!!Quindi inzierà alle 11..ma che tu sappia vi siete già organizzati in gruppi oppure domani chi prima arriva meglio alloggia?
Noi oggi ci siamo presentati tutti un po di tempo prima dell'inizio dell'esame e ci siamo organizzati in gruppi in modo da non portare tutti lo stesso argomento e da non perdere tempo prima di sedersi cercando di capire chi deve sedersi o no e infatti e' stato tutto molto piu semplice e ordinato!almeno a me e' sembrato cosi
io domani arriverò verso mezzogiorno perchè prima nn riesco, quindi probabilmente farò l'esame con gli ultimi rimasti (con cui per forza di cose non sono d'accordo sugli argomenti)
il consiglio è di chiedere appena prima ai colleghi di interrogazione di modo almeno da non mettere due persone con lo stesso argomento consecutivamente, e di prepararsene uno di riserva, anche se mi è parso di capire che nn si fa troppi problemi se in due portano lo stesso fra gli stessi 5..
se portate popper o wittgenstein avete ottime possibilità che ci sia già qualcuno che lo fa, il meno quotato resta quine, assieme a schlick, e altri meno citati
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno (A. Schopenhauer)
Nei giorni seguenti c'erano gruppi in cui l'argomento a scelta era popper....Tutti quasi portavano lo stesso argomento...alla fine non e' un problema se nello stesso gruppo l'argomento a piacere e' lo stesso anche perche' anche le sue domande sono le stesse,chiede gli stessi argomenti!
ahahahah Erroreeeee!!!!!ho scritto nei giorni seguenti al posto di precedenti!!!!!!Devo ancora riprendermi dall'esame!![]()