Ho comprato il materiale da anna, è favoloso
In 2 ore ho capito molto di più di un mese sui libri
Straconsiglio a tutti voi!
Grazie anna, grazie davvero!
anto
Ho comprato il materiale da anna, è favoloso
In 2 ore ho capito molto di più di un mese sui libri
Straconsiglio a tutti voi!
Grazie anna, grazie davvero!
anto
Grazie a te Antonietta! E' un piacere trovare persone così gentili e carine
Per qualsiasi cosa scrivimi... Mi fa piacere aiutarti!
Buono studio,
Un bacione
Ho avuto modo di leggere un suo tema ed è davvero ben fatto!
è una persona gentilissima, disponibile e sempre pronta ad aiutare e dare consigli
grazie!
Grazie mille Caramellina!
Sono contenta di averti dato una manoSe ne avessi ancora bisogno sai dove trovarmi
Buono studio!!!![]()
ringrazio Anna per la rapidità con cui mi ha risposto, poi il materiale è organizzato veramente molto bene!!!
sono sicura che mi sarà utilissimo!!
grazie,
Ilaria
Grazie mille Ila!
Anche tu sei stata gentilissima
Ti faccio un grande in bocca al lupo e se hai bisogno contattami
Baci!
Ottimo materiale e persona affidabile, consiglio l'acquisto!
Grazie!
fede
Ma grazie a te per esserti fidata e per i complimenti!
Buono studio!
Ciao anna,
scusa se ho tardato a lasciarti il feedback ma ho voluto leggere bene il tuo materiale.
Sono stupefatta! In pochissimi giorni il terrore dell'eds è svanito grazie al cielo!!! così almeno mi sono rilassata un attimo
I complimenti te li meriti veramente di cuore per un materiale completo, mirato, oculato, scritto finalmente con criterio e strutturato per far in modo che si arrivi ad ogni singola prova convinti che si possa superare brillantemente.
Ma i complimenti sento di doverli fare anche e soprattutto a te, sei una persona splendida e la tua preparazione è da appassionata della materia; complimenti vivissimi!
Come ti ho detto via mail sono veramente contenta di aver fatto la tua conoscenza.
Un abbraccio forte!
Per chi ha intenzione di comprare un materiale serio e non ha voglia e tempo per studiare pagine e pagine di inutilità ve lo consiglio, se non altro vi garantirete la serenità per affrontare questo santo esame che per quanto non serva va comunque superato.
Licia![]()
Licia... non ho parole...
Quello che dici mi fa un piacere immenso! Anche io sono contenta di aver fatto la tua conoscenza perchè, al di là del materiale, per il poco che ho potuto vedere, si capisce che sei una bella persona! Ti auguro tutto il bene!!
Soprattutto grazie per esserti fidata di me, nonostante tutto![]()
![]()
Sappi che potrai sempre contare su di me!!! Oer ogni cosa...
Ne approfitto anche per farti gli auguri di buona Pasqua!
Salve ragazzi,
ho acquistato il materiale per l'esame da anna e ve lo consiglio; sono della stessa idea di licialicia; con questo aiuto ci vorrà solo un pò di applicazione e di studio ma posso dire che mi sento già un passo avanti a prima.
Un bel passo avanti
Lascio volentieri questo feedback positivo
Buona pasqua a tutti e buona pasqua a SuperAnnaFreud!!!
Andrea Mancini
Grazie Andrea... Sapere di essere d'aiuto e sollevare il morale mi rende felice
Comunque...
Vorrei fare un ringraziamento corale a tutti voi...
che mi avete dato fiducia, che mi avete fatto sentire d'aiuto, con cui vi siete anche sfogati alle volte
Questo ringraziamento per me ha ancora più valore visto chi continua a sminuire il mio lavoro...
Passo intere giornate a migliorare il materiale, a rispondere tempestivamente a chi ha dubbi, a scrivere riassunti, a cercare nuovi spunti... Ultimamente non faccio altro e ho la faccia "verde" visto che l'unica luce che prende è quella dello schermo del pc...
Ovviamente quando leggo che ci sono tanti "furbi" mi sento compresa nella categoria visto che sono tra le ultime arrivate e non siamo in molti a vendere questo tipo di materiale. E come è ovvio che sia, ci rimango parecchio male perchè per me questa è una cosa molto seria, non una scemenza.
Mi piace poter dare una mano a chi ne ha bisogno e mi piace anche fare conoscenza di nuove persone, conosciute tramite altri canali e che si sono unite alla community di ops...
Perciò ragazze e ragazzi... GRAZIE DI CUORE
E tanti auguri di buona Pasqua a tutti![]()
consiglio a tutti il materiale di anna_freud..semplice e ben strutturato!la ringrazio inoltre per la disponibilità e cordialità!
Grazie mille a te!
Soprattutto per la fiducia che sovente qualcuno cerca di minare....
Per qualsiasi cosa sai dove trovarmi
Un abbraccio!
Buonasera a tutti voi
ho acquistato il materiale da anna e lo trovo molto buono, non intasato di materiale che non serve a nulla ma gestito con criterio da chi ha studiato per l'esame con il giusto metodo
Se cercate un valido ausilio ve lo consiglio vivamente!
Carla![]()