• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 116

Riferimento: Sociologia Generale prof. Barrucci

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti!!
    da quanto ho capito siete tutti della L-34...invece
    volevo chiedere informazioni riguardo all'esame di Sociologia Generale per gli studenti della classe L-24 (6 cfu) e in particolare per i non frequentanti...Su che argomenti vertono principalmente le domande? sono generali o specifiche? e per quanto riguarda la parte monografica? personalmente la trovo un po' ostica, soprattutto quando si parla di economia, finanza, leggi..... spero possiate aiutarmi...!
    grazie!!!

Venditore Accreditato OPs

Citazione Originalmente inviato da ***elenù*** Visualizza messaggio
    --------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti!!
    da quanto ho capito siete tutti della L-34...invece
    volevo chiedere informazioni riguardo all'esame di Sociologia Generale per gli studenti della classe L-24 (6 cfu) e in particolare per i non frequentanti...Su che argomenti vertono principalmente le domande? sono generali o specifiche? e per quanto riguarda la parte monografica? personalmente la trovo un po' ostica, soprattutto quando si parla di economia, finanza, leggi..... spero possiate aiutarmi...!
    grazie!!!
    mi aggiungo anche io anche io sono della l24!

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Io invece sono di GENERALE volevo sapere se qualcuno ha fatto l'esame oggi??
    com'era? come lo struttura?
    Grazie
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Assiduo

Ragazzi qualcuno ha la mail del Barrucci? Quella che ho trovato sul sito della facoltà da rogne..non fa mandar la mail!!

Citazione Originalmente inviato da ca_mpanellina Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno ha la mail del Barrucci? Quella che ho trovato sul sito della facoltà da rogne..non fa mandar la mail!!
    Io ho queste 2:
    [email protected]
    [email protected]

prova
    tutto l'amore che ho.. "

sociologia generale barruci 6 crediti

ciao!!
    sono erasmus e voglio fare il terzo appello di sociologia generale di 6 crediti. Non sono frequentata e non sono bene come fa l'esame. Mi sto leggendo i libri ma mi piacerebbe sapere un po del tipo di domande che fa. qualcuno fa fatto la modalità di non frequentati??? non trovo a nessuno!! grazie!!

Partecipante

Anch'io sono della L-24..ma penso che le domande che hanno postato qui siano uguali per tutti..alla fine quelli sono gli argomenti che abbiamo fatto (o no??)
    C'è qualcuno che fa l'esame venerdì? a che punto siete? e della parte monografica cosa avete studiato?

Io farò l'esame venerdì.. penso che riguardo alla parte del manuale le domande siano più o meno quelle che hanno scritto ( quindi grazie! )..fino a lì il programma è lo stesso!
    visto che sostengo l'esame da non frequentante la parte monogrfica l'ho fatta tutta...è davvero enorme e sono piuttosto terrorizzata!
    voi come siete messi??

Partecipante

Anch'io faccio l'esame domani..ma da frequentante (anche se a dir la verità non sono sicurissima di avere tutte le firme *____*)..ho letto lo stesso i libri sulla parte monografica..ma solo uno l'ho approfondito un po'di più (il più corto! ahaha), così se almeno c'è qualche domanda su quello la faccio lo stesso! ma del libro Servi cosa hai studiato? io più che leggerlo non so che fare..

anche io l'ho solo letto..anche perchè l'ho preso in biblioteca...comunque penso che l'abbia dato più che altro per completare il quadro sull'immigrazione con i racconti di esperienze vissute...poi non so! in bocca al lupo!

Partecipante

Crepi il lupo! in bocca al lupo anche a te!

Venditore Accreditato OPs

ciao come è andata stamani?(dico per sociologia generale!) ma della divisione del lavoro bisognava parlare di marx vero?? se uno rispoinde a tutto passa anche se su una o due non era proprio scritto tutto? ma poi l'orale è facoltativo?

Riferimento: sociologia generale barruci 6 crediti

Citazione Originalmente inviato da inmgarvel Visualizza messaggio
    ciao!!
    sono erasmus e voglio fare il terzo appello di sociologia generale di 6 crediti. Non sono frequentata e non sono bene come fa l'esame. Mi sto leggendo i libri ma mi piacerebbe sapere un po del tipo di domande che fa. qualcuno fa fatto la modalità di non frequentati??? non trovo a nessuno!! grazie!!
    Cè già una discussione apeta su questa materia "sociologia Generale pro. Barrucci" prova a chiedere lì.. mi spiace ma io ho l'esame da 3 cfu, non posso aiutarti
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante

ragazzi scusate ma i voti non li ha ancora messi? perchè durante lo scritto mi sembrava avesse detto che metteva i voti in "risultati esami"...ma non vorrei aver capito male...anzi vorrei! uno come fa a sapere se partire o non per firenze?!?!

una domanda.. Io sapevo che l'esame da quest'anno è scritto, però guardando i risultati dei precedenti appelli ho visto, che ad alcuni studenti accanto al voto ( anche superiore a 20) c'era scritto " ORALE OBBLIGATORIO"
    Sapete come "funziona" ?
    tutto l'amore che ho.. "

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy