Novità???![]()
Novità???![]()
al momento io non ho avuto nessuna risposta.
di sicuro io il giorno dell'esame mi presento in aula poi vedremo...
ciao
ciao ragazzi nessuna risposta ancora ....anche io ho mandato una mail alla professoressa e niente....e poi mancano 2 giorni al termine della prenotazione....come dobbiamo fare?allora l'esame il 7 settembre c'è o non c'è?
qualcuno ha provato oggi a vedere se funziona infostud?
si io ho provato intorno alle 15 ma ancora nnt. Neanche sulla bacheca della prof c era scritto nnt. Mah. Mistero...
provate adesso, funziona io mi sono prenotato
ciao
Allora com'è andata??? io nn ce l'ho fatta a preparare l'esame...proverò al prossimo appello...consigli???
nessuno mi aiuta???
Io ho provato ma niente. Occorre prepararsi abbastanza. Pensavo fosse più semplice.
C' è una doppia interrogazione da una buona mezz' ora per ciascun esaminatore.
Mica proprio così semplice...
mi dispiace!!! che domande ha fatto??
ciao a tutti!! sapete per caso se ci sono su internet riassunti dei testi "il dado imperfetto" e "il lessico della salute"? Io ho trovato qui su opsonline solo quello de "la psicologia del coaching" e "in-dipendenza", però in fase di ripasso sarebbero comodi anche questi altri due, fatemi sapere se potete grazie!!
![]()
Salve a tutti, sapete a che ora sarà l esame del 13 gennaio? Su infostud l orario nn é riportato e su sul sito di psicologia1 di qst nn vi è traccia..
l'esame non è il 13 ma l' 11/01/2011 è Orale:Sede - Aula 08 - ore 17:00.
sta scritto sul sito!
Ciao a tutti...chi di voi fa l'esame martedì...?sono troppo in ansia...sto indietro...e ci sono un sacco di cose da studiare... non ci sono tanti esempi di domande passate...quindi nn riesco a farmi un idea di quello che vorranno sapere....se nello specifico o più in generale....uff...paura....quel capitolo con tutte quelle teorie...aiutooooooooo..:-(