Ma quindi domani niente lezioni?
Perchè questo avviso è stato pubblicato da marcone,non in "avvisi generici".
Che si fa allora domani?
Ma quindi domani niente lezioni?
Perchè questo avviso è stato pubblicato da marcone,non in "avvisi generici".
Che si fa allora domani?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
scusate ragazzi ma non c'è nessuna novità su qtesta protesta?? i prof ancora non danno tesi?!
scusate ho saputo che ad aversa ed anche a cassino hanno messo in atto un blocco didattico x via degli scioperi,mica si corre questo rischio anche da noi?forse sono troppo ansiosa,ma per me luglio è fondamentale per gli esami,perciò chiedevo come si stanno muovendo da noi per questa protesta.Ho letto degli articoli,ma non si parlava di ricorrere a misure drastiche almeno da noi...........c'è chi sa qualcosa di più?![]()
"Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
"Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
gelato seduta su una panchina."
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
"Da una vita"
(Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)
Ragazzi sapete qualcosa della circolare ke è passata n facoltà????io quel giorno nn mi sono trovata lì.....sapete per caso se questo sciopero sarà prolungata x hgli esami di luglio????? grazie millee!!!![]()
OkkiNocciola
Lo sciopero dei docenti......mi è stato detto da un'amica che sta a matematica,che mi ha informato anke su questa circolare che passerà in facoltà!!!!!!!!vorrei solo saperne di più!!!!! qualcuno ne è a conoscenza???![]()
OkkiNocciola
Grazie mille per quest'articolo,sei stata gentilissima!!!!! ma non sai se questo sciopero è certo nella nostra facoltà di psicologia???!!!!! ti ringrazio ancora ;D
OkkiNocciola
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Provo a contattare qualche rappresentante degli studenti e vi faccio sapere.Brancoliamo tutti nell'incertezza....
Ok grazie....fateci sapere per favore!!!!! abbiamo bisogno di queste notizie!!!!!![]()
OkkiNocciola
spero non tolgno gli esami di luglio altrimenti sarebbedavvero un problema per me -.-''
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
raga ma questa cosa è assurda....nn è giusto!! nn capisco perchè dobbiamo pagare noi!!! non possono eliminare gli esami di luglio pochi giorni prima dell'appello, e soprattutto nn possono rifiutarsi di assegnare le tesi di laureaaaa!!!!!! dobbiamo fare qualcosa x farci rispettare!! loro prendono il loro bello stipendio e se ne fregano...noi invece?? perdiamo gli anni all'università aspettando che ci diano la tesi?? e intanto i nostri genitori sborsano fior di quattrini x mantenerci in una università di me**a che non ci assicura un minimo di diritti!! RIBELLIAMOCI!!