• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 32 di 32

Discussione: Non so cosa fare...

Matricola

Riferimento: Non so cosa fare...

scusa ma ti piace uno così? ti piace essere trattata male?
    No, non mi piace essere trattata male, ma mi piace lui.

il fatto che tu conosca raramente qualcuno non significa che devi andare col primo che capita, meglio soli che malaccompagnati.
    Non sono mai andata col primo che capita, ma penso che per poterlo dimenticare veramente, avrei bisogni du conoscere qualcun altro. Sto uscendo con gli amici, sto cercando di distrami, ma non è così semplice...

se i tuoi amici te lo hanno smontato vuol dire che te lo devi dimenticare, perché gli amici pensano al TUO bene
    Lo so.... fosse così semplice.

Non riesco a capire come mai mi sia fissata con uno così. Davvero non lo capisco...
    Ultima modifica di Isabel83 : 14-07-2010 alle ore 13.49.22

Matricola

Riferimento: Non so cosa fare...

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Se ti riferisci a queste frasi:

...beh, io penso che se questo ragazzo fosse stato realmente interessato a te, di certo non sarebbero bastate delle frasette come queste a fargli passare l'interesse, ti pare? Se una persona ci piace, ci piace e facciamo fatica a togliercela dalla testa, e tu ne sei la prova, perchè nonostante le cose negative che hai conosciuto di lui continui a provare qualcosa. Io penso che quelle frasi diciamo "infelici" abbiamo semplicemente ferito il suo ego, e quindi forse questo a contribuito a fargli prendere le distanze, ma stai sicura che se avesse provato qualcosa per te a quest'ora sarebbe con te. I sentimenti non si lasciano fermare così facilmente, anzi.
    Mi dispiace.... è normale che tu ora ci pensi ancora tanto, è normalissimo. Devi avere un po' di pazienza...e piano piano starai meglio. Io però ti sconsiglio di alimentare ancora speranze riguardo questa storia, altrimenti non ne uscirai!
    Grazie. Grazie davvero. Spero solo di riuscire a dimenticarlo il prima possibile.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy