grazie mille cmq!!!Originariamente postato da danyp16
certo in effetti forse ti viene più facile andare in facoltà, però vedi tu; tanto la biblioteca dello Iusm non è che si sposta e gli orari sono sempre quelli, quindi se poi "cambi idea"...![]()
grazie mille cmq!!!Originariamente postato da danyp16
certo in effetti forse ti viene più facile andare in facoltà, però vedi tu; tanto la biblioteca dello Iusm non è che si sposta e gli orari sono sempre quelli, quindi se poi "cambi idea"...![]()
avete più saputo qualcosa?ma te pare che l'esame con lucchese era una cavolata e uno si deve sbattere così x il suo laboratorio che paeraltro vale due miseri crediti??
io dovrei andarci a parlare oggi,sperando che mi faccia fare la tesina col vecchio metodo..
vi farò sapere
mi racomando scrivi qua tutto quello ke ti dice!!!! ciaooooo e grazieOriginariamente postato da elenabes
avete più saputo qualcosa?ma te pare che l'esame con lucchese era una cavolata e uno si deve sbattere così x il suo laboratorio che paeraltro vale due miseri crediti??
io dovrei andarci a parlare oggi,sperando che mi faccia fare la tesina col vecchio metodo..
vi farò sapere
dunque..il caro vecchio lucchese dice che chi è iscritto quest'anno al terzo anno,può sostenere ancora il laboratorio col vecchio metodo consegnando la tesina una settimana prima dell'esame del 24 febbraio,quindi il 18-19..
..sostiene poi che si può anche fare trovando un questionario su google,e commentarlo x bene basandosi su quello che abbiamo imparato dall'esame e dal libro di metodologia(quindi x qnt mi riguarda..nulla)e nn x forza scaricarlo dal sito dell'uni facendo tutta quella manfrina col laboratorio di calcolo e dover poi tradurre il testo dall'inglese..
io x ora nn sono riuscita a trovarlo..mi informerò ancora e vi farò risapere..chi riesce a far qualcosa è benvenuto in qst forum!!
baci
Ma sai se questa modalità vale pure per gli appelli dopo febbraio, per noi del terzo anno?
Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi
non avrò vissuto invano
Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena
o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido
non avrò vissuto invano
guarda nn ho idea..dovresti passare al suo ricevimento e chiederglielo..può essere di si cmq xchè in teoria da qnt so l'altra modalità d'esame dovrebbe essere x i frequentanti,ma nn vorrei dirti una cavolata
baci
mille grazie!!ciàcià![]()
non avrò vissuto invano
non avrò vissuto invano
grazie mille!!ciàcià![]()
non avrò vissuto invano
non avrò vissuto invano
Prova su psycomedia.it, magari ti esce fuori qualche link
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
AIUTOOOOOOOOOOO!!!per i non frequentanti ho visto che l'esame di laboratorio di metodologia della riceca di lucchese è online!!
Qualcuno che si è iscritto a questa piattaforma elearning mi sa dire come si fa?come funziona?
non avrò vissuto invano
non avrò vissuto invano
Ciao ragazzi
vorrei dare questo esame a maggio. sapete dirmi sei i libri da studiare sono quelli indicati nel sito? Sono da fare tutti i capitoli?
Grazie a tutti![]()
RAGAZZIIIII!AIUTOOO!!come caspita si fanno le esercitazioni di lucchese su internet(lab di metodologia)?non c'ho capito nulla...qualcuno ha le idee più chiare?
non avrò vissuto invano
non avrò vissuto invano
Ciao a tutti!!!
Qualcuno ha fatto il laboratio di Lucchese di e-learning? Sono andata al ricevimento e mi ha detto di registrarti a questo sito e seguire le istruzioni delle 5 esercitazioni ma sto trovando decisamente difficoltà!!! Non so se posso fare riferimento a qualche testo...qualcuno mi aiutiiiiiiiiii!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi sono sicritta...il problema è che non so proprio fare le esercitazioni! Sopratutto 2!![]()
io ho già fatto qst'esame quindi nn so se potrò esservi molto utile..xò so che il prof sostiene che i modi x fare gli esercizi sono spiegati nel suo libro x l'esame di metodologia,o in qualsiasi altro libro che trati di metodologia della ricerca psicologica..
..nn so se lo avete e nn so come siano queste esercitazioni..ma a qnt sento abbastanza difficili..cmq se proprio nn trovate il modo vi conviene andare a parlarci con un esercizio vero e prorio davanti..altrimenti lui è mister vaghezza e riesce a mandarvi via senza avervi aiutato minimaente
![]()