Non per alzare polemiche..ma visto che sono stata accusata di essere una delle organizzatrici del corso del cenaf solo per aver espresso il mio parere su tale corso...volevo dirvi che i miei dubbi si sono rivolti invece verso tutti coloro che hanno detto che conoscono il programma del master del Galton, con tanto di nomi dei professori, il numero di lezioni, i costi e i vari test che regalano!
Ho contattato io stessa l'istituto Galton e la loro risposta è stata che il prgramma ancora non è disponibile ed è tutt'oggi in fase di definizione e di portare pazienza per altri giorni e aspettare il 15 luglio quando verrà pubblicato!
Ho la mail scritta...quindi come avete fatto voi ad avere tutte quelle informazioni che avete scritto?
Penso che non ci si possa nemmeno più fidare dei confronti che ci sono tra di noi.....questo post era nato con l'intento di sapere chi fosse incuriosito dal corso del cenaf e per condividere idee sul programma da loro proposto..e invece si è finito col parlare di un altro corso con persone che insinuano di conoscere già tutto e magari dandoci informazioni sbagliate!
...non so proprio che pensare....l'unica cosa certa è che io ho chiesto info direttamente all'istituto e consiglio a chi veramente ha intenzione di fare qualsiasi corso, master o scuola di non affidarsi solo ai forum....dove sono nascosti sempre fini pubblicitari!!!!!
In bocca al lupo a tutte per la vostra scelta!
A presto