• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 180

Discussione: Una storia rock.....

Hybrid View

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    il portoghese era già il suo moroso ? e questo non le ha impedito di avere una tresca con te quindi la parola moroso, al momento non dovrebbe spaventarti o no??
    Io invece avevo capito che lei stava in bilico e non voleva impegnarsi con nessuno dei due.....ma forse mi sto perdendo io Troppo complicata 'sta situazione

Partecipante Affezionato

Riferimento: Una storia rock.....

Ciao lialy, diciamo che lei mi disse che si sentiva "un po fidanzata" con questo portoghese.. E si la parola moroso non mi mette difficoltà in questo momento..
    Forse mi sono spiegato male ma non è il portoghese quello sieropositivo..
    Al telefono ieri mi ha anche detto di avere questo problema fisico da 2 settimane (noi ci siamo visti intimamente il 3 luglio l'ultima volta ) e non mi ricordo assolutamente di aver notato niente , ma può essere che quelle macchie non le abbia viste io...
    Adesso non capisco neanche se il portoghese ha notato questo problema o lei glilo ha confidato e da li è venuto fuori che ha avuto storie con altri. E nn so perchè ma mi sembrava dal tono quasi che volesse fare ricadere la colpa di ciò su di me, forse dopo aver parlato con il portoghese (o era solo molto preoccupata)..Anche perchè alla fine mi dice di andare anche io da un medico a farmi controllare. Il fatto è che mi sembra che lei sia un pochetto sotto (psicologicamente) a questa persona e non vorrei gli abbia fatto una sorta di lavaggio del cervello.
    Il fatto poi che sia così agitata, anche secondo me cela il fatto che io gli possa interessare ancora, ma non è certo fino a che non la vedo..
    Dopo la telefonata di ieri io gli ho mandato un messaggio dicendo che l'avevo sentita molto agitata anche per il fatto del problema fisico e di star tranquilla che non sarà niente di grave...
    Domani pensavo che quando ci incontriamo primadi tutto la voglio abbracciare e poi con calma dirò tutto ciò che provo e poi lascio parlare lei. Che dite è giusto che voglia prima io esprimere i miei sentimenti e poi lei mi dirà ciò che pensa ? Oppure rischio che esponendomi prima io, lei poi non si apra completamente e non sia del tutto sincera in ciò che mi dirà ?

Poi non capisco perchè mi ha voluto lanciare la notiziona che adesso si sente fidanzata con questo per telefono...

Ciao
    Ultima modifica di Wildatheart : 16-07-2010 alle ore 11.19.21

Citazione Originalmente inviato da Wildatheart Visualizza messaggio
    Poi non capisco perchè mi ha voluto lanciare la notiziona che adesso si sente fidanzata con questo per telefono...
    Forse per spianarsi la strada per domani....o comunque solo lei sa cosa le passa per la testa.A questo punto,spero solo non ti abbia usato per riempire gli spazi vuoti lasciati dal portoghese.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie

a me sembra che lei stia andando un po' nel panico..un po' per questo problema che ha, un po' perchè il portoghese ha capito che lei ha avuto altre relazioni parallele, un po' perche...forse..non sa bene come comportarsi con te, insomma non sa bene quello che vuole..

l'unica cosa che posso consigliarti è di aspettare domani per avere un confronto diretto, quello che mi lascia un po' perplessa, scusa la franchezza wild, è che nel momento in cui il portoghese ha capito delle sue altre relazioni lei avrebbe potuto cogliere la palla al balzo per mettere in discussione la sua relazione con lui ed invece, mi pare di capire, che non l'ha fatto
    se la mia interpretazione è corretta, forse dovresti interrogarti sul significato di quest'occasione mancata
    sull'ultima tua domanda la risposta migliore, ma anche più banale sarebbe dirti "fai e comportati nel modo in cui ti senti", ma non so quanto sia il caso...potrebbe essere meglio far parlare prima lei, farla spiegare..in fondo mi pare che di cose da dirti ne ha

ti rinnovo il mio in bocca al lupo Wild
    Club del giallo - Tessera n. 23

Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da SaraDezarie Visualizza messaggio
    quello che mi lascia un po' perplessa, scusa la franchezza wild, è che nel momento in cui il portoghese ha capito delle sue altre relazioni lei avrebbe potuto cogliere la palla al balzo per mettere in discussione la sua relazione con lui ed invece, mi pare di capire, che non l'ha fatto
    se la mia interpretazione è corretta, forse dovresti interrogarti sul significato di quest'occasione mancata
    Grazie sara , mettiamo sia così ed il portoghese sappia tutto... non sono sicuro di aver capito la tua perplessità. mi potresti spiegare meglio ;-)..

Partecipante Affezionato

Stessa cosa che ho pensato io Zingarella... Certo che con il rapporto che avevamo proprio una prospettiva di fine così non me la sarei mai immmaginata...
    Ha timore di dirmi ciò che pensa, e ok ci può stare visto che sono davanti ad un rifiuto quasi certo al 98%, ma se scoprissi che mi ha usato per come dici tu riempire gli spazi vuoti del portoghese certo mi farebbe ancora più male. Ma da un'altra parte mi chiedo: e adesso chi troverà per riempire gli stessi spazi vuoti... E se ci trovassimo in giro nei locali rock(cosa a cui io non rinuncio sicuro per paura di vederla) e lei un po brilla ci proverà e lo so che lo farà, io la manderò a cagare a quel punto (se sarò così intelligente da farlo veramente)...
    Il fatto è che sono convinto che gli interessi si, ma evidentemente non abbastanza e lei ormai sopraffatta dai sensi di colpa è riuscita a prendere una decisione , forse la più giusta,l forse la più comoda visto che avere un fidanzato a 2000 km di distanza che non sa molto di te è un po diverso che averlo a 5 km....

Citazione Originalmente inviato da Wildatheart Visualizza messaggio
    ...ma se scoprissi che mi ha usato per come dici tu riempire gli spazi vuoti del portoghese certo mi farebbe ancora più male.
    No dai,ovviamente ti auguro che non sia così,ho scritto solo d'impulso.Anche perchè,da quanto traspariva,pensavo anch'io ad un epilogo diverso...ma tanto sono solo congetture le nostre,domani finalmente saprai.

Partecipante Affezionato

Non ho la certezza che il portoghese sappia di altre relazioni, è una mia deduzione..
    Lei non me lo ha detto..

Partecipante Affezionato

Domani si vedrà .... si.. E sinceramente non vedo l'ora...

Cmq ripensando a questo periodo , alla tipologia forum su cui sono approdato e tutto ciò che mi sta capitando forse, visto il mio animo rock, mi andrebbe di condividere con voi una canzone a me molto cara che esprime perfettamente il mio stato d'animo e con il piglio rock che tanto amo... spero vi piaccia..

YouTube - The Sonics - Psycho a Go-Go

... ho pianto di nuovo ascoltandola.. son proprio fragilino, spero non mi capiti domani... rock ma con un animo mooooolto sensibile...

Ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

com'è andata??

Partecipante Affezionato

E' andata male .....

E' passata lei da me e siamo andati in un parchetto vicino a parlare....
    Io esordisco dicendo "sai mi sei mancata" e lei "Me ne sono accorta".. da li ho deciso di far parlare prima lei e mi dice che innanzi tuto il problema fisico si sta rivelando una cosa normale..
    Io gli chiedo se è cambiato qualcosa e lei mi dice che si, passando il tempo con il portoghese si è accorta che voleva rimanergli fedele (ha 10-15 anni più di me).. Io gli chiedo se gli ha confessato della relazione tra me e lei e lei mice che no non lo ha confessato, anche se mi ha detto che lui gli ha fatto due volte delle domande ma lei ha negato... (bel modo di iniziare una storia "fedele") Ma dice che lui se ne è accorto.. (seeeeee)
    IO gli chiedo serio e con tono normalissimo : "Ma andate a vivere insieme ?"
    lei "Ma no figurati !!"
    A questo punto io dico tutto ciò che penso senza farmi condizionare da ciò che aveva detto (difficilissimo !!) il fatto che con lei stavo benissimo intesa attrazione e che non volevo perderla.. Lei, giustamente (mannaggia a me) mi dice ma me le dici solo ora queste cose ?
    Io" Si era da un pochetto che sentivo un legame diverso ma essendo un po coglione ed un po un razionale aspettavo il momento giusto che purtroppo arriva solo adesso" precisando che questo sentimento era mutato prima dell'arrivo del portoghese

Mi dice che sono una persona stupenda e che si era accorta che l'ultimo mese aveva camminato praticamente ad un metro da terra ed aveva bisogno di rimettere i piedi per terra... Io a quel punto ormai con l'orgoglio sotto le scarpe gli dico "Ma proprio non ti piace stare ad un metro da terra? A me piaceva !!!"

Dice anche che vuole ruimanermi amica ed io "Sarà difficile lo sai" e gli chiedo "E se ci vediamo nei locali rock e siamo tutti e due brilli cosa succede ? Niente vero ? Perchè così dev'essere " E qua lei la seconda volta che guarda per terra e non dice niente...

Boh è un'atteggiamento strano, io non potevo incazzarmi visto che lei mi aveva già detto di sentirsi fidanzata e quindi la palla la doveva giocare lei ma certo non mi faceva piacere..

Passano due giorni....stamattina ricevo un sms, è lei e mi chiede se avevo voglia di passare da lei che mi offriva una pizza per pranzo (visto che da casa 2 a 1 son di strada anche per il suo lavoro temporaneo).. io temporeggio e rispondo.. sono con un amico e torniamo a casa diretti .. ei mi rimanda un messaggio dicendo che se volevo potevo invitare anche l'amico e che lei sarebbe tornata in città la sera perchè voleva passare dal locale rock nostro per eccellenza , gli mancava....

Non ho parole voi ?

Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

è confusa! Comunque credo che mi piaci, si vede che sei un bravo ragazzo e spero che tu non soffra più....facile a dirsi....ma lo spero per te,....

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da _studentessa_ Visualizza messaggio
    è confusa! Comunque credo che mi piaci, si vede che sei un bravo ragazzo e spero che tu non soffra più....facile a dirsi....ma lo spero per te,....
    Non avevo visto... Grazie studentessa !! Lo spero anche io... ;-)

Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie

Wild, scusa il ritardo nel rispondere, ma non ero online nel week end...

non ti sto a chiarire ora cosa intendessi con il post precedente perchè ormai non ha più senso..

per il resto cosa dirti, mi dispiace per come sono andate le cose, ma se lei ha deciso che vuole improntare una "storia seria" con il portoghese c'è poco da fare, adesso possiamo discutere quando vuoi sul fatto che lei sia convinta o meno di questa scelta, o che comunque sia convinta al 100 % (insomma il messaggio di andarsi a fare una pizza da lei il giorno dopo la vostra discussione mi lascia alquanto perplessa)...però quello che mi sembra logico è che tu non ci sia andato..

chissà perchè, ma ho l'impressione che tutta questa faccenda non si sia conlusa qui.. mi pare che ci siano ancora delle cose in bilico, tu che dici? come l'hai vissuto il suo farsi viva subito dopo che vi eravate, in qualche modo, chiariti?
    Club del giallo - Tessera n. 23

Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da SaraDezarie Visualizza messaggio
    mi pare che ci siano ancora delle cose in bilico, tu che dici? come l'hai vissuto il suo farsi viva subito dopo che vi eravate, in qualche modo, chiariti?
    Ehh che dirti anche secondo me ci sono delle cose in bilico....
    E' stato strano , molto strano sentirla dopo 1 gg dal discorso , e soprattutto non per il primo sms ma per il secondo in cui mi diceva ok invita anche il tuo amico e stasera scendo in città perchè voglio passare dal locale rock (dove praticamente è nata la nostra storia....) perchè mi manca..
    E come volete che la interpreti sta frase !?

In tre modi:
    dal cuore.........allora gli interesso ancora a tal punto da mandarti un sms dopo un gg dalla parlata chiarificatrice (per dire) per non invitarmi ad uscire ma qualcosa di molto simile..

dalla ratio.... ma mi sta prendendo per il culo allora !!!!

dalla psciche... mi vuol mettere alla prova per vedere che reazione abbia e qua può avere sia valenza positiva che negativa.....

Purtroppo o per fortuna chi lo sa , Wild predilige il cuore ma non vorrei a sto punto proprio mi tiri per il culo...
    secondo vobis...?

Io è innegabile un giretto al locale lo farei .... uff

Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy