Su elearning ci sono delle slides ma non ho capito se sono ancora valide, visto che sono datate 2009. Forse le sta mettendo a disposizione solo in qualche copisteria?
Su elearning ci sono delle slides ma non ho capito se sono ancora valide, visto che sono datate 2009. Forse le sta mettendo a disposizione solo in qualche copisteria?
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
ragazzi allora abbiamo effettuato le analisi di un contesto tra alcuni a scelta tipo aeronautica, hilton, pd,pdl, faam, bnl. fare un analisi del contesto significa indicare su un power point l'ambiente di riferimento, le dimensioni, la complessità ( organigramma tipo struttura, divisione del lavoro, differenziazione, centralizzazione, verticalizzazione, standardizzazione e formalizzazione) e la cultura (mission,storia,artefatti,valori e assunti di base). le info andavano ricavate dai siti e il lavoro è stato fatto prima individualmente e poi in gruppi secondo la scelta dell'organizzazione. Una volta presentato il lavoro ci siamo resi conto tutti che è una cosa difficile in quanto nessuno lo ha fatto bene e i feedback non sono stati molto comprensibili. Questo è quanto! aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ps sui libri e materiali è criptica nessuna news purtroppo!!
briebbe, grazie per le preziose informazioni. Spero potrai continuare a metterci al corrente di quanto accade a lezione. Questo esame si presenta come una bella sfida a quanto pare!
nessuno di voi ha il caso organizzativo messo all'ultimo appello dalla prof?
Ma il libro della prof. è uscito/uscirà? O bisogna fare riferimento all'altro volume (quello di Claudia Piccardo)?
raga per quanto riguarda i libri non si è ancora espressa
E per quanto riguarda le slides? Su elearning ci sono solo quelle degli anni scorsi. Vanno bene?
se qualcuno è andato a lezione può scrivere cosa avete fatto?grazie!
notizie sul famoso libro??uscirà o si fa quello della Piccardo??
Quando ho chiesto alla professoressa, mi ha detto che dovrebbe uscire l'8 novembre.
ieri ha confermato che uscirà l'8 novembre, quindi sarà quello il libro di testo. (un mese per preparare questo esame -.-)
Ciao ragazzi,
innanzitutto grazie a tutti coloro che postano regolarmente gli aggiornamenti rispetto l'andamento del corso.
Ho una domanda, la data d'esame è stata già comunicata dalla prof?
Infine, qualcuno potrebbe riepilogare il materiale didattico per sostenere l'esame?
Da quello che ho capito dovremo studiare il suo libro (uscita 8 Nov), ma le slide? gli articoli?
Grazie infinite!
Devo chiedervi un favore enorme!!!!
C'è qualcuno che ha giò sotenuto l'esame gli altri anni ma non l'ha ancora passato (come me,2009)??????? potreste chiedere alla prof se a noi è possibile portare il programma vecchio quindi il libro della piccardo???? mi sembra assurdo dover comprare un altro libro e studiarlo!
Vi domanderete perchè non invio io stessa un'e mail alla prof.......e la risposta è che purtroppo mi sono esposta un pò troppo con lei e mi ha sotto tiro....quindi non vorrei "infastidirla" ulteriormente!
vi ringrazio anticipatamente! e fatemi sapereeeeeeeeee!!!!!
Ringrazio anche chiunque mette news sul corso di qualsiasi tipo e a tal proposito...mi rivolgo a chi spiegato l'analisi del contesto fatta a lezione: dopo che i feedback non sono stati per nulla validi....la prof, se n'è fregata di voi o (come dovrebbe essere) vi ha dato una "soluzione corretta" da prendere come esempio??????????
ciao federica,io ho seguito questo corso il semestre scorso quindi anch'io ho studiato il libro della Piccardo.Ho mandato giorni fa una email alla prof e lei mi ha detto che nel mio caso pox usare il libro vecchio come suppongo anche nel tuo caso o di chi ha quest'esame come recupero;D