Ragazzi, se gli orari non escono domani, la segreteria batterà il suo record... Anzi probabilmente farà il record della segreteria che pubblica l'orario delle lezioni per ultima!![]()
Ragazzi, se gli orari non escono domani, la segreteria batterà il suo record... Anzi probabilmente farà il record della segreteria che pubblica l'orario delle lezioni per ultima!![]()
Mah...io sto perdendo le speranze onestamente! Non ho mai avuto così tanta voglia di iniziare i corsi in vita mia! *_*
Arzella
strano ma vero...anche io ho troppa voglia di iniziare!
attendiamo fiduciosi....
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
Sono usciti i corsi attivi nel primo semestre, ma ancora niente orari... o me meo che angoscia!!
pensa che ho scritto una mail al caudek per chiedergli delle informazioni sull'esame.. e gia' che c'ero gli ho chiesto degli orari e mi ha detto che ancora non ne sanno niente......... mi sa che li metteranno ai limiti dell'immaginario...domani sera......
gente qualcuno sa perchè la Allori non è menzionata tra i corsi???Non parte Neuropsichiatria infantile??e l'esame esiste ancora???
Se non sbaglio il corso e' attivo solo alla magistrale del curriculum di sviluppo al primo semestre con la Martinetti, l'Allori teneva il corso a clinica quando c'era nella classe 34 che e' disattivata e di cui c'e' stato l'ultimo anno di corso attivo questo appena concluso... ci sta che essendoci solo un corso d'ora in poi.. lo tenga la martinetti e basta... l'allori ci sta che tenga gli esami a gennaio febbraio e poi faccia tutto la Martinetti... non so...
Di certo se ci si riferisce al corso dell'ormai vecchio ordinamento classe 34.. l'esame e' disattivato.. ma come per tutti i corsi gli esami saranno attivi fino a che l'ultimo studente che dovra' sostenerli non li avra' fatti..
scusate una domanda; sono di generale (del vecchio generale) e mi rimane da dare analisi dei dati e teorie e tecniche dei test, presumo entrambi col caudek (che culo eh!)
ma vedendo il file dei corsi attivati nel primo semestre non ci capisco praticamente nulla. c'è un corso che si chiama "test psicologici" che tiene il caudek, sapete se è quello di teorie e tecniche dei test che ha solo cambiato nome?
grazie
odio i brillantini
e' quello della magistrale... oltre al nome ci sta che sia cambiato anche come corso rispetto al tuo... I corsi per il vecchio non ci sono piu'... devi fare affidamento al programma dell'ultimo corso svolto nel tuo anno..
se mi levano il corso di analisi dei dati praticamente non mi laureerò mai..grazie delle informazioni, male che vada scriverò al caudek -_^
odio i brillantini
c'e' il corso che si riferisce alla triennale di metodologia della ricerca psicologica e quello della magistrale di test psicologici che puo' essere simile a teoria e tecniche dei test... Purtroppo si sapeva che gli esami della classe 34 erano ad esaurimento e sarebbero stati disattivati.. Si meglio che tu scriva al Caudek, gli esponi la situazione e gli chiedi un po' i programmi da seguire e se puo' essere equivalente seguire i corsi di quest'anno...
gli ho scritto e lui mi ha risposto subito, vi passo ciò che mi ha scritto magari può servire a qualcuno:
"per la triennale, quest'anno c'è il corso Metodologia della ricerca psicologica da 6 cfu. Se nel piano di studi per te è da 9, vieni a ricevimento. Per quel che riguarda il corso sui test alla triennale, non viene più erogato. Puoi fare l'esame usando il programma del prof. Giannini."
odio i brillantini
ci sono gli orari !!!!![]()
scusate ma il donzelli perchè non ha messo la data in cui inizia??
Si presume che cominci martedì.
Ma più che altro perché sempre in clinica, psicologia dei gruppi e delle relezioni sociali, che doveva partire nel primo semestre, è scomparso?