io l'ho inviata una settimana fa e si sono limitati a dirmi dove potevo visualizzare il calendario (come se non lo sapessi da me) ma nulla sull'uscita delle date...quasi quasi ne invio un'altra e come oggetto scrivo :"non servite proprio a niente andate a lavorare"
è una cosa inaccettabile....ho avuto tante di quelle di brutte esperienze con la segreteria che ormai non riesco piu ad essere civile nei riguardi di chi ci lavora ....perche sono tutte persone che nn hanno voglia di lavorare, e credono di farti un piacere se rispondono ad un email , quando poi sono pagati per questo, non per girarsi i pollici!!!!
e che miseria un po di professionalità non guasterebbe!

...è proprio una presa in giro!!!
Spero proprio che si sbrighino!!! La mia preoccupazione è che, per noi della triennale 509 che non abbiamo più le lezioni e quindi si tratta sostanzialmente di recuperare gli esami mancanti, mettano le date tutte attaccate o anche lo stesso giorno ad orari insostenibili! Es. l'altra volta hanno fatto la genialata di mettere un esame alle 8 (che durava 1 ora e mezza + il tempo della verbalizzazione) e alle 10 un altro esame (in un aula esterna alla facoltà)! ...ma si può???