ehi ragazzi io ho appena visto che hanno cambiato gli orario,nel senso che hanno scritto le date,e c'è scritto 18 ottobre!!!bhooooooo..speriamo che la graduatoria esce davvero il 15!!!
ehi ragazzi io ho appena visto che hanno cambiato gli orario,nel senso che hanno scritto le date,e c'è scritto 18 ottobre!!!bhooooooo..speriamo che la graduatoria esce davvero il 15!!!
annarita
ora se andate sul sito di facoltà hanno messo un avviso che la data di inizio lezioni deve essere ancora stabilita. Però il link ORARIO LEZIONI è di nuovo attivo e se leggete hanno messo come data iniziale il 18 ottobre e hanno diviso i corsi che prima erano tutti nel primo semestre....forse sono quelli definitivi quindi??
..I Lied All The Time..
Credo di sì, l'orario sarà quello.. Però visto il blocco e l'avviso che hanno messo, dubito che le lezioni cominceranno..
Find 'em, feel 'em, fuck 'em & forget 'em!
Ragazzi, comunque non c'è scritto 18 ma 11 ottobre. Comunque questi stanno proprio fuori, prima mettono le date, poi le cambiano, poi non si sa cosa succederà. Fanno davvero pena!!! Non c'è un minimo di organizzazione!!!La nostra facoltà non cambierà mai!!! Altrochè riforma Gelmini, qua dovremmo scioperare noi per i problemi che ci creano con questa disorganizzazione!!!!!
concordo chippy....si sbrigassero solo a far uscire queste graduatorie, perchè chi come me ha fatto domanda per più di un corso deve prepararsi per le lezioni da seguire....che rottura....ma per caso qualcuno è fuori sede come me e dovrà viaggiare per seguire? io sono di frosinone!!!!
Ti capisco benissimo, l'hanno scorso è successa la stessa cosa e abbiamo seguito le lezioni per quasi un mese prima che uscissero le graduatorie definitive, ovviamente ne sono uscite 4 diverse perchè hanno sbagliato pure quelle! Che dire, facciamoci coraggio tra di noi. In bocca al lupo!!!
Ragazzi oggi ho chiamato e mi hanno detto che ancora gli orari non sono definitivi, di guardare giornalmente il sito.. Io, se entro, vado a intervento e modelli psicologici nello sviluppo e guardando l'orario mi è sembrata strana una cosa: è possibile che avendo solo 4 corsi nel primo semestre ci sono le lezioni tutti i giorni tranne il venerdì dalle 8 alle 14??? Mi sembra un pò troppo per avere solo 4 corsi no?? magari mi sbaglio.. non so.. ditemi voi..
ma in realtà anche negli orari del mio corso non è cambiato molto da quelli che sono comparsi la scorsa sett a quelli di lunedì...l'unica cosa che hanno modificato è l'anno, da 2009 a 2010, ma tutte le lezioni sono rimaste al primo semestre....la cosa strana è che se si va nella pagina di ciascun prof e si clicca su orari delle lezioni, sono gli stessi di quelli che sono stati pubblicati ma, di nuovo, c'è scritto 2009.......mah......il mistero si infittisce![]()
è tutto un cinema......ma almeno si sbrigassero a far uscire le graduatorie delle specilistiche, almeno uno non sta più sulle spine....o è idoneo, o no.....uffaaaaaaaaaaaaa
Io questa mattina sono andato alla lezione della longobradi caserma sani aula 3...ma la prof non si è presentanta e sono tornato a casa mi hanno detto che non ci sarebbe stata lezione...avete qualche notizia in più???
scusate ragazzi ma era chiaro che non ci sarebbero state le lezioni, c'è pure l'avviso sul sito di facoltà...
qualcuno ha notizie non ufficiali? sul sito non c'è nessun avviso, sai mai qualche voce di corridoio.
tra l'altro ho scoperto che anche alla Statale di Milano alcuni corsi partono in ritardo per via dello sciopero/manifestazione. però si sapeva fin dall'inizio la data dell'inizio, 25 ottobre.
ora c'è solo da sperare che Roma segua Milano, poi darne notizia non sarebbe male. sperem