ma nessuno sa niente o qualche notizia in + sull'esonero di domani???? panico!!!!!!!!
Qualcuno di voi sa se al secondo esonero (ma anche all'esame vero e proprio) la prof fa domande sul libro dei traumatizzati cranici?
il secondo esonero credo sia incentrato sull'infanzia...per quanto riguarda l'esame completo vorrei sapere anch'io come si svolge dato che l'esonero ieri non è andato particolarmente bene...se è sempre a acelta multipla, se gli argomenti da portare sono come quelli degli esoneri...
ciao,
mi associo
anche a me non è andato bene st'esonero..........e quindi mi dedico all'intero esame...
ma se qualcuno che l'ha sostenuto in passato avesse delle dritte sono BEN ACCETTE!!
grazie
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
Ciao ragazzi, anche io ho fatto l'esonero ma vorrei ridare l'esame, intero, solo che non ho capito se è possibile sostenerlo a gennaio, verbalizzandolo a febbraio. qualcuno sa qualcosa al riguardo?
ciao, sinceramente non ho sentito se sia stato chiesto o no alla prof, ma in via generale, per quanto ne so, noi non possiamo sostenere gli esami di gennaio, a meno che tu non abbia finito tutti quelli del primo anno e in questo caso potresti anticiparti fino a 20 crediti del secondo.
ma tu sai in cosa consiste l'esame completo e se bisogna portare anche il libro sul trauma cranico?
Capito, per quanto ne so io all'esame completo bastano il mazzucchi e il libro sull'età evolutiva!
ah ok, e si sa se c'è anche il caso clinico?
Per quanto ne so all'esame intero non c'è mai stato il caso clinico, così come non ci sarà al secondo esonero, è solo da fare al primo esonero.
Io ho scirtto il giorno del primo esonero che il secondo sarà alle 17 in aula 9. qualcuno ha informazioni diverse?
quindi anche l'esame completo è a risposta multipla?
Il secondo esonero è domani 10 gennaio alle 17 in aula 9. Qualcuno che ha già fatto l'esame si ricorda qualche domanda sull'infanzia?Grazie