no....allora la prima parte è composta da domande a risp multipla sulla teoria( e qui ci siamo)
la 2°parte è un caso(che non sta sul lib) con 4 domande relative al caso....fine!
no....allora la prima parte è composta da domande a risp multipla sulla teoria( e qui ci siamo)
la 2°parte è un caso(che non sta sul lib) con 4 domande relative al caso....fine!
avete trovato riassunti sul libro ^casi clinici^ ? io lo vedo molto vago.....uffa, sapete qualche domanda dei vecchi appeli?
Beh, casi clinici non è proprio un libro da studiare... sono tutti casi appunto!E dubito che qualcuno ci possa dire qualche domanda dei vecchi appelli visto che quello di febbraio è il primo di questo insegnamento!
![]()
Il prof ha detto per caso quante domande a scelta multipla ci sono???![]()
Per caso qualcuno sa come sarà il compito del 2 febbraio? quante crocette,casi etc..?
Vorrei saperlo anche io!
Questa mi è nuova! Le domande aperte sono su un caso clinico a caso (NON preso dal libro), non sulla parte teorica di Casi Clinici (anche perchè di teoria c'è poco o niente!)![]()
ma invece qualcuno sa niente del libro "la formazione alla psicologia clinica"? mi sembra piuttosto vago (e noioso). girano notizie sul tipo di domande che potrebbero uscire in merito?
Atinde... non penso che ci possa chiedere nulla... ci sono argomenti moooolto più importanti!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
grazie fochetta... ma del libro casi clinici cosa diavolo potrebbe chiederci, a parte l'albero delle neoemozioni???
Scusate ma dovrei comprare i libri per preparare l'esame a maggio ma vanno fatti tutti e quattro? (La relazione terapeutica; Casi clinici; La formazione alla psicologia clinica. Pensare emozioni;L'intervento in psicologia clinica. Fondamenti teorici).
Grazie per la risposta e buon studio a tutti.
Purtroppo sì ruglipu![]()