Ahoooo ma che è?! perchè la Juve o uno la tifi oppure viene odiata...addirittura preferire il Milan..tsk!!! Bah sarà cmq l'invidia per tutti gli scudetti vinti e cmq la Juve non può sempre vincere, altrimenti sai che noia il campionato... ogni tanto qualche briciolina va lasciata anche ad altri, anche se dubito che la Roma vada lontano!!!...con la Juve cmq si sa: quando una squadra è in crisi e gioca contro la Juve, fa la sua migliore partita del campionato, non so perchè ma è sempre così...!!!
Va bè basta mi sono sfogato, ora torno alla normalità!!!
Un :ops: abbraccio a tutti gli Juventini e non
![]()

!!!...con la Juve cmq si sa: quando una squadra è in crisi e gioca contro la Juve, fa la sua migliore partita del campionato, non so perchè ma è sempre così...!!!
abbraccio a tutti gli Juventini e non

) chi non l'avrebbe fatto...e poi cmq devi pensare che è un grande campione e che si meriterebbe di vincere qualcosa di più e ha bisogno di sfogarsi...pongo un quesito: ma se Totti decidesse di andare al Real, come la prenderebbe il popolo giallorosso?! (questa è una curiosità mia)
e quando Sheva ha messo l'ultimo rigore ho fatto cose che non ricordo esattamente,compreso,credo,spaccare la sedia del pub
Che Cassano meriti la Nazionale su questo non ci piove.
A avrei da discutere per almeno 3/4 d'ora...e poi mi venite a dire che meritava lui il pallone d'oro???
Bisogna anche SAPER ESSERE SPORTIVI in campo, e non mi pare che Totti lo sia stato...
Potrà anche essere stato provocato, questo non lo so, ma non si fanno certi gesti di sbeffeggio...
Chi dovrebbe essere sbeffeggiata é la Roma, viste le MERDATE fatte questa Estate e il rischio corso di NON ISCRIVERSI ALLA SERIE A!!!
State in serie A non si sa per quale miracolo e vi permettete pure di parlare???
Dai romanisti, vincetevi la Coppa Uefa...e sognate la Champions che tanto voi in finale non ci arrvate mai...
....