• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 67
    bimand
    Ospite non registrato
    Ahoooo ma che è?! perchè la Juve o uno la tifi oppure viene odiata...addirittura preferire il Milan..tsk!!! Bah sarà cmq l'invidia per tutti gli scudetti vinti e cmq la Juve non può sempre vincere, altrimenti sai che noia il campionato... ogni tanto qualche briciolina va lasciata anche ad altri, anche se dubito che la Roma vada lontano !!!...con la Juve cmq si sa: quando una squadra è in crisi e gioca contro la Juve, fa la sua migliore partita del campionato, non so perchè ma è sempre così...!!!

Va bè basta mi sono sfogato, ora torno alla normalità!!!

Un :ops: abbraccio a tutti gli Juventini e non

kentia
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da bimand
    Ahoooo ma che è?! perchè la Juve o uno la tifi oppure viene odiata...addirittura preferire il Milan..tsk!!! Bah sarà cmq l'invidia per tutti gli scudetti vinti e cmq la Juve non può sempre vincere, altrimenti sai che noia il campionato... ogni tanto qualche briciolina va lasciata anche ad altri
    grande BIMAND!!!

Un abbraccio a tutti gli Juventini e non
    anche a te!!! è bello avere un supporto...
    Bimand:

ai NON JUVENTINI CHE SCHIFANO LA JUVE:

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da bimand
    anche se dubito che la Roma vada lontano

le foto salgono a 3

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    che palle sto quote der Pupone ...

bimand
    Ospite non registrato
    Allora allora noone...Totti ha fatto bene a dire quelle cose (soprattutto perchè è meglio che usi un linguaggio gestuale che verbale...chi vuole intendere intenda ) chi non l'avrebbe fatto...e poi cmq devi pensare che è un grande campione e che si meriterebbe di vincere qualcosa di più e ha bisogno di sfogarsi...pongo un quesito: ma se Totti decidesse di andare al Real, come la prenderebbe il popolo giallorosso?! (questa è una curiosità mia)
    Per quanto riguarda la dirigenza juventina a dire il vero sono d'accordo con te...se ti dico i miei pensieri su quei 3 viscidoni che presiedono alla squadra non finisco più...però...e c'è sempre un però...sono più schifato dalla presidenza del Milan (e soprattutto del capo supremo) nonchè da Sensi nonchè Cragnotti...etc ..etc...etc...a parte quelli delle piccole società ( e poi non tutte) l'unico presidente (ormai ex) che per me si salvava era Moratti...è vero che l'Inter con lui non ha vinto, ma è un grande uomo!!!!
    Ehm ecco direi di avere detto tutto!!!

Un bacione a Kentia e uno ad Haru (che bello le foto sono 3)!!!!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    abbasso juveeeeeeeeeeeeeeeee
    ladri ladri ladri e ancora ladri

bimand
    Ospite non registrato
    Antares: abbasso juveeeeeeeeeeeeeeeee ladri ladri ladri e ancora ladri
    ma perchè ditemi perchè...che bisogna fare al gemè... non ho parole

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    io ti dico solo una parola:
    LADRI

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    Da quando in qua c'è da scandalizzarsi per un pupone che fa 4 con la mano?
    Anzi forse sarebbe stata una biscardata se avesse sollevato esclusivamente il medio, e magari ne avrebbe avuto diritto...
    Io sò juventino...ma non capisco sto pandemonio..
    La roma ha giocato bene, la juve ha smerdato, bé il calcio è pieno di rovesci e mi pare giusto che quando una squadra gioca formidabilmente se ne debbano riconoscere i meriti...
    Del resto alla fine del campionato manca ancora tanto, in passato poi abbiamo rimontato dei punti di salame all'Inter..
    E' presto ancora..
    Semmai se qualcosa mi brucia è la finale di Champions dell'anno scorso....
    dove il Milan ha solo avuto fortuna....e la bilancia è stata equa con il Boca, dove ho goduto assai...

bimand
    Ospite non registrato
    ihihihihih anch'io ho goduto assai per i rigori del Milan contro il Boca

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da bluesky

Semmai se qualcosa mi brucia è la finale di Champions dell'anno scorso....
    dove il Milan ha solo avuto fortuna....e la bilancia è stata equa con il Boca, dove ho goduto assai...
    Ma quale fortuna!
    Abbiamo giocato meglio,anche in dieci
    E' stata una serata da infarto,durante i supplementari avevo tanta pura del golden gol che facevo fatica a respirare e quando Sheva ha messo l'ultimo rigore ho fatto cose che non ricordo esattamente,compreso,credo,spaccare la sedia del pub
    mi ricordo ancora la faccia di Sheva quando stava per tirare
    Col Boca abbiamo fatto cagare,invece.

kentia
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da bluesky
    Da quando in qua c'è da scandalizzarsi per un pupone che fa 4 con la mano?
    Anzi forse sarebbe stata una biscardata se avesse sollevato esclusivamente il medio, e magari ne avrebbe avuto diritto...
    Io sò juventino...ma non capisco sto pandemonio..
    ehi!!! si scherzava eh!!! e poi è bello ogni tanto infervorarsi per cose belle come il calcio...
    magari tutte le discussioni fossero così

Che la Roma abbia meritato la vittoria su questo non ci piove! Che Cassano meriti la Nazionale su questo non ci piove. Che la Juve quest'anno farebbe bene a mandare in Tibet la difesa su questo non ci piove.

Ma sulla sportività di Totti che si é comportato da uomo di MEA avrei da discutere per almeno 3/4 d'ora...e poi mi venite a dire che meritava lui il pallone d'oro??? Bisogna anche SAPER ESSERE SPORTIVI in campo, e non mi pare che Totti lo sia stato... Potrà anche essere stato provocato, questo non lo so, ma non si fanno certi gesti di sbeffeggio... Chi dovrebbe essere sbeffeggiata é la Roma, viste le MERDATE fatte questa Estate e il rischio corso di NON ISCRIVERSI ALLA SERIE A!!! Ma andate a lavorare invece che rubare con le fidejussioni varie, almeno la Juve non é LADRA nel vero senso della parola... State in serie A non si sa per quale miracolo e vi permettete pure di parlare???

Grande vittoria della Roma, ma accontentatevi di questa soddisfazione quest'anno che non andrete lontano...anche se resta in me la preferenza per uno scudetto giallorosso o biancazzurro rispetto al Milan... Dai romanisti, vincetevi la Coppa Uefa...e sognate la Champions che tanto voi in finale non ci arrvate mai...

CIAO!

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    ivan la roma non discute ....

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy