No nn le ha prese ! -_-
No nn le ha prese ! -_-
Allora possiamo andare anche "noi poveri non frequentanti" il 20 ( o quando sarà l'esonero)??? Finalmente una bella notizia!!
ciao Giada
Ma le prenderà anche se nn le ha prese l'altra volta, io confido Lunedì... !!! P.S anche io sono un non freq.![]()
Ultima modifica di Cold Water : 25-11-2010 alle ore 10.44.36 Motivo: aggiunta
Ok..era troppo...allora se qualcuno ha notizie di queste firme.................
Ciao e grazieeeeeeeeeeeee
ciao Giada
Mercoledì non le ha prese perchè ci hanno spostato in Aula 9 ... una stanza troppo piccola rispetto a quanti in realtà eravamo. La De Coro ha deciso di rimandare la raccolta di firme perchè nn ci si riusciva manco a muovere! In teoria dovrebbe prenderle lunedì, spero!
Me lo auguro che le prenda lunedì !!!!!!!!!!!! anche se cmq era un foglio che doveva girare... non una costruzione architettonica... quindi poteva anche prenderle ( ma era troppo faticoso -_-' ) vanno subito in panico appena ci vedono in tanti.. !!!
era una situazione davvero imbarazzante.... tutti i posti presi, tutte le scrivanie con i pc occupate e la gente seduta sopra, tutti seduti per terra in fondo e ai lati e dietro la cattedra e altre gente (come me) in piedi sulla porta e appena fuori dall'aula perchè non si entrava....roba che poco poco uno è claustrofobico, sarebbe morto! cmq c'è anche la cosa che non si sa bene la data dell'esonero, la prof voleva metterlo il 20 per darci + tempo per studiare, ma alcuni hanno protestato che partono per tornare a casa e vorrebbero farlo il 15... d'altro canto chi non parte vuole + giorni per studiare.... quindi la prof sta pensando una soluzione...
Da come ha detto oggi la Prof. l'esonero ci sarà il 20 !! la maggioranza era unanime quindi la data credo che sia proprio questa !. Orario ed aula ovviamente ancora nn li sa... quindi ha detto che farà sapere successivamente !
Pare che tra domani e mercoledì verrà fatta richiesta da qualcuno degli studenti per il 17. C'è chi è d'accordo e chi no.. per chi vuole intervenire, cercasse su Facebook il gruppo Neuroscienze cognitive e riabilitazione psicologica.
Ragazzi qualcuno di voi ha qualche appunto o domande dei libri:
-liotti e monticelli
-bateman e fonagy
Domande non penso dato che la prof ha adottato questi libri da quest'anno. Sul Liotti e Monticelli ti posso solo dire che i primi capitoli sono da sapere "come l'ave maria" e la parte del manuale penso si debba sapere altrettanto bene ma non in modo specifico (la devo ancora leggere). Per il Bateman e Fonagy non lo so perchè deve ancora cominciare a spiegarlo.
Per il manuale ho già visto alcune domande e spero metta quelle...quindi di liotti e monticelli ha spiegato tutto il libro non ha saltato niente??
Grazie cmq!!!
Per chi volesse fare l'esonero prima... non credo che troverà soluzioni sul gruppo di fb.. o nn so. Riporto le parole della prof riguardo a ieri. Alla domanda: chi vuole fare l'esonero il 20 ??? tutta l'aula ha alzato la mano.... e conseguenza la prof. ha detto IRONICAMENTE: mi dispiace per quelli fuori sede.... e gli auguro buona partenza o una cosa dl genere. Ergo non credo che l'esonero si possa fare prima... o meglio se succederà questo deve mettere due date: una il 17 ( per fuori sede ) e una il 20... ma credo che nn lo faccia... poi se lo farà tanto meglio per gli parte. Cmq l'esonero ci sarà il 20 non il 17 ! ad oggi !
Raga scusate, ma io ancora insisto....ha preso le firme la prof per individuare i frequentanti ???Scusate ancora ma è importante...altrimento mi metto l'anima in pace e saluto l'esonero!!
ciao Giada