io ci sono andata martedì e mi ha detto la tipa che le sedute inizieranno il 14 ma nn mi ha voluto dire di più..so che una data delle magistrali è il 17...ma nient'altro
io ci sono andata martedì e mi ha detto la tipa che le sedute inizieranno il 14 ma nn mi ha voluto dire di più..so che una data delle magistrali è il 17...ma nient'altro
thanks...ma ke gli costa parlare? mah!
ah non lo so...cmq ha detto che prima verranno affisse nella facoltà e su internet dopo un pò di giorni...quindi dobbiamo andare sempre a vedere!!
qualcuno va in facoltà oggi?
io no ma se qualcuno ci va fateci sapere!!!
ma qualcuno ha baiocco come relatore o correlatore?
io ho ammaniti come relatore e penge come correlatrice
In facoltà oggi sono stata io e non c'è nessuna novità, tranne per il fatto che la signorina dell'ufficio tesi mi ha detto che le date sono state cambiate fino a ieri mattina e che dovrebbero uscire a giorni... ma...... a giorni quando??????
Cmq anche a me ha detto che le sedute iniziano il 14 dicembre...
Se qualcuno ha info aggiorniamoci!!!
ormai penso usciranno la settimana prossima...pensate chi si laure il 14 che colpo!!!
Ciao! anch'io mi laureo a questa sessione e sto in attesa delle date. non vivo a Roma, se escono in facoltà mi fate sapere cosi chiedo a qualcuno di guardarle? grazie millee
Ciao ragazzi!!!!
Qualcuno oggi è stato in facoltà ed ha qualche news rispetto ai calendari tesi??? sto in trepidazione.... help!
voi come siete messi con la tesi??? Io ancora non ho finito di scriverla...... Aiutooooooooooo..........
Ramy
Ciao ragazzi!!!!
Qualcuno oggi è stato in facoltà ed ha qualche news rispetto ai calendari tesi??? sto in trepidazione.... help!
voi come siete messi con la tesi??? Io ancora non ho finito di scriverla...... Aiutooooooooooo..........![]()
Ramy
ma almeno il mese si sa?
Salve a tutti...
Sono usciti ora su internet!!!!!
date sia in facoltà che su internet...finalmente!